Vai al contenuto

Aggiornamento mappe navigatore


luca984

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Consiglio spassionato: occhio a "cincischiare" con le mappe originali, il rischio (che avete sicuramente valutato) è di bloccare il navigatore e renderlo inservibile con conseguente obbligatoria "visita a pagamento" alla MINI :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio spassionato: occhio a "cincischiare" con le mappe originali, il rischio (che avete sicuramente valutato) è di bloccare il navigatore e renderlo inservibile con conseguente obbligatoria "visita a pagamento" alla MINI :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se la compri in MINI è sicuramente "pulita" se la "trovi" :ph34r: in rete potresti trovarla "fallata !" :post-8-1120395187:

Lungi da me "giudicare" :post-8-1120395257: l'operazione fatta o ancora da fare (ho smanettato molto su un vecchio TomTom GO910 fino a poco tempo fa' :closedeyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 11 mesi dopo...
On 28 agosto 2015 at 10:46, luca984 dice:

Ho trovato un sito dove scaricare le mappe originali. È il top secondo me. Aggiornamento fatto e funziona tutto. Basta seguire attentamente le istruzioni.

Link: http://bmwfsc.ca/map-data/

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi essermi d'aiuto specificando meglio quali passi fare per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7 agosto 2016 at 14:09, Luka Carnevale dice:

Puoi essermi d'aiuto specificando meglio quali passi fare per favore?

Ciao scusa il ritardo. Allora l'ho fatto un anno fa e spero di ricordare i passi. 

Sul sito devi scegliere fsc code. Scegliendo il life time hai tutti i prossimi aggiornamenti inclusi pagando ( mi sembra) circa 50€. Fai il pagamento e dopo un po' ti arriverà una mail contenente il codice fsc da digitare solo la prima volta. Intanto scarichi la mappa che ti chiede il tuo navigatore, io ho Europa MOVE ad esempio. Serve una chiavetta USB formattata in fat da almeno 16 gb. Scomponi i file dalla cartella e li inserisci nella chiavetta  

Quando sei pronto, accendi il quadro della macchina, inserisci la USB , vai su navi e poi dovrebbe riconoscere l'aggiornamento e fai accetta. Impiega circa mezz'ora per installarlo. Se il quadro si spegne l'aggiornamento continua lo stesso. 

Spero di essere stato d'aiuto :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

On 9 agosto 2016 at 19:08, luca984 dice:

Ciao scusa il ritardo. Allora l'ho fatto un anno fa e spero di ricordare i passi. 

Sul sito devi scegliere fsc code. Scegliendo il life time hai tutti i prossimi aggiornamenti inclusi pagando ( mi sembra) circa 50€. Fai il pagamento e dopo un po' ti arriverà una mail contenente il codice fsc da digitare solo la prima volta. Intanto scarichi la mappa che ti chiede il tuo navigatore, io ho Europa MOVE ad esempio. Serve una chiavetta USB formattata in fat da almeno 16 gb. Scomponi i file dalla cartella e li inserisci nella chiavetta  

Quando sei pronto, accendi il quadro della macchina, inserisci la USB , vai su navi e poi dovrebbe riconoscere l'aggiornamento e fai accetta. Impiega circa mezz'ora per installarlo. Se il quadro si spegne l'aggiornamento continua lo stesso. 

Spero di essere stato d'aiuto :-)

Grande, grazie!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno! Allora sto procedendo all'aggiornamento del sistema. Sul sito che avete elencato (http://bmwfsc.ca/map-data/) ho pagato per ottenere il codice FSC, e nel frattempo, seguendo la guida, volevo scaricare intanto le mappe giuste. Attualmente il mio sistema è il MINI Road Map Europa MOVE 2012, ma il dubbio è che sul sito vedo sempre riportata la versione BMW, che ad intuito credo siano le stesse ma per sicurezza chiedo a voi. Allego anche una foto del mio sistema. Aspetto conferme. Grazie mille

14302836_10201783779632937_757574119_n-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti , io invece ho un problemone sulla mia country cooper d 2012 con le stesse mappa di luka carnevale!!

Ho fatto tutto il giro dell'attivazione etc etc.

mi mandano il codice più il file da scaricare per aggiornare la mappa.

prendo il contenuto , lo metto in chiavetta kingston 32 gb presa appositamente per quello, inizia l'aggiornamento, metto il codice...ok...inizia...arriva al 50% e torna indietro al 30%!  :new_12:

me lo fa ogni volta!!!:new_12:

 

help me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao,

riprendo questa discussione piuttosto che iniziarne una analoga (anche perché ce ne sono svariate), per la seguente domanda:

ho capito come funziona l'aggiornamento tramite chiavetta e codice FSC, ma la mia Mini (R58 JCW) non ha altre porte USB se non quella centrale (con accanto l'entrata aux): posso fare l'aggiornamento da questa porta?

 

Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi, qualcuno ha la mappa aggiornata 2017 2 ? Io ho la versione 2016 e vorrei capire se l aggiornamento fa cambiare la grafica, cioè vorrei capire quanto è diverso rispetto al mio. Il menu generale ndel visual boost resta lo stesso?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...