Vai al contenuto

Aggiornamento mappe navigatore


luca984

Messaggi raccomandati

Il 24/2/2018 Alle 10:28, meloneonline ha scritto:

Io acquistai l'aggiornamento dell mappa da

bmw-navi-maps.co.uk

Ora non ricordo se fornissero un link o un .torrent per il donwload della mappa da messere sulla chiavetta.

Nelle opzioni di acquisto potei scegliere se avere un codice di attivazione a vita o monouso.

Ci sono anche dei video esplicativi su come effettuarel'aggiornamento in auto.

Volendo si può anche acquistare direttamente la chiavetta.

 

Io nel 2016 spesi 36£ per l'aggiornamento con download e codice di attivazione monouso.

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Buonasera, mi intrometto nella discussione: Queste mappe seppur prese dal sito che riporta BMW vanno bene pure per la mia mini f55? La versione europea prevede autovelox e lingua italiana?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Quasar60 ha scritto:

Buonasera, mi intrometto nella discussione: Queste mappe seppur prese dal sito che riporta BMW vanno bene pure per la mia mini f55? La versione europea prevede autovelox e lingua italiana?

Che io sappia non sono previsti gli autovelox.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 28/8/2015 Alle 10:46, luca984 ha scritto:

Ho trovato un sito dove scaricare le mappe originali. È il top secondo me. Aggiornamento fatto e funziona tutto. Basta seguire attentamente le istruzioni.

Link: http://bmwfsc.ca/map-data/

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,

tempo fa acquistai il codice lifetime sul sito sopra indicato: oggi volevo riaggiornare il navigatore ma sembra che la url non esista più...

Qualcuno di voi sà qualcosa?

Ciao e grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti, vorrei aggiornare anche io le mappe del mio navigatore. Ho una Mini Cooper F56 del 2016. Sono stato alla Mini e mi hanno chiesto 250 euro. Vorrei risparmiare qualcosina, c'è qualcuno che l'ha fatto? Avete un link da fornirmi? Grazie in anticipo. 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

buona sera io invece avrei bisogno di capire perchè  inserendo la chiavetta usb con le mappe non parte l'aggiornamento in automatico e tanto meno se faccio ricerca aggiornamento dal menu impostazioni, la chiavetta e come non fosse collegata , ho provato mappe diverse ma non va credo sono io a sbagliare qualcosa grazie anticipate  per i suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 11/9/2016 at 10:23, Lk80Lk ha scritto:

Buongiorno! Allora sto procedendo all'aggiornamento del sistema. Sul sito che avete elencato (http://bmwfsc.ca/map-data/) ho pagato per ottenere il codice FSC, e nel frattempo, seguendo la guida, volevo scaricare intanto le mappe giuste. Attualmente il mio sistema è il MINI Road Map Europa MOVE 2012, ma il dubbio è che sul sito vedo sempre riportata la versione BMW, che ad intuito credo siano le stesse ma per sicurezza chiedo a voi. Allego anche una foto del mio sistema. Aspetto conferme. Grazie mille

14302836_10201783779632937_757574119_n-2.jpg

 

 

Cari buona sere. Ho le stesse mappe e vorrei aggiornarle. Sarebbe possibile ad oggi.

Come devo fare. Credo che i link inseriti fino ad oggi non funzionino più.

 

Grazie per il supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Aggiornato mappe MOVE della R60, dal sito: https://oemnavigations.com o similari…

 

serve chiavetta con almeno 16 GB

Si può acquistare mappe e FSC code.

 

FSC è File Security Code con cui BMW cripta i dati per impedire l’aggiornamento a sbaffo, per cui ogni aggiornamento ve lo chiederà a meno di non avere la versione per sempre (lifetime).

 

Vi è la possibilità di acquistare separatamente il codice FSC onetime o lifetime e il download delle ultime mappe disponibili (2011) ad un prezzo dalle 25 alle 34 Sterline per il pachetto completo (onetime o lifetime).

 

Le mappe precedenti (2020) sono disponibili con una donazione di minimo 2 Sterline

 

L’installazione e semplice: inserita la chiavetta,  avviamento inserito….

dopo un poco il Nav vi chiede il codice FSC di verifica della mappa e poi avvia l’aggiornamento.


Se spegnete la vettura, l’aggiornamento si interrompe ma riprende una volta riavviata.
Al completamento il Nav vi avvisa. Potete quindi togliere la chiavetta.

 

Meglio usare la USB all interno del cassetto porta oggetti.

Se per sbaglio togliete la chiavetta… non preoccupatevi l’aggiornamento riprende una volta re-inserita.

 

La partenza dell aggiornamento e molto lenta, abbiate pazienza… dal menu del Nav e possibile verificare a che punto siete arrivati.

Ci vuole una mezza oretta per scaricare i 10,5 GB dell aggiornamento sulla vettura.

 

Saluti 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...