Vai al contenuto

Scarico R53 S su R56 one


Carburello

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, mi serve una mano, ho una mini One del 2011, 75cv, settimana prossima dovrei fare la mappa e da quello che mi ha detto il mappatore dovrei arrivare ai cavalli del Cooper essendo lo stesso motore delimitato solo sul corpo farfallato, ora pensavo, se montassi tutto lo scarico del S? Quindi per forza R53 essendo volumetrica e la mia One aspirata.. Cercando su internet ho trovato dei collettori R53 S usati a pochi euro, qualcuno sa se montano sulla mia R56?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono due motori completamente diversi, non puoi montare collettori così a sentimento!!

i collettori sono estremamente importanti al funzionamento del motore…oltre al fatto che al 99% non montano!

capisco voler cambiare il silenziatore finale , li basta una saldatura e una flangia ma una cosa così è assurda

se posso darti un consiglio…cerca dei collettori stradali di impostazione sportiva e magari un bel kat più permeabile visto che ci sei..così oltre alla mappa , aggiungi una certa cattiveria alla piccola ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è sempre il costo, per quello dicevo del collettore della 53, essendo un costo più contenuto..

Che marca mi consigli di collettori?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e lo so, ma per queste cose bisogna essere precisi..

eheheh ce ne sono tantissime!

luciano ha i ragazzon e i supersprint a buon prezzo

http://www.lights4speed.it/prodotti/scarichi/mini-serie-r55-56-57-58-59-one,-oned,-cooper,-cooperd-/

poi non so , ci sono molte marche janspeed,OBX ecc …io purtroppo non posso dirti di più perché non le ho mai provate su cooper!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...