Vai al contenuto

Terminale scarico Jcw


Carburello

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, avrei due domandine da porvi..

Io ho una mini One r56 (quella con lo stesso motore del Cooper r56) mappata con circa 130cv, cavallo in più cavallo in meno..volevo sostituire il terminale di scarico per avere un suond un po' più sportivo, una volta avevo visto un video su YouTube di una r50(credo) con terminale JCW con uscita singola destra, da quello che dicevano nei commenti era un teminale che ora non è più in produzione, qualcuno ha qualche notizia di questo teminale?

Perché dal video che vidii aveva un gran bel suond e se riuscissi a trovarlo usato in qualche parte del mondo non sarebbe male, magari serve adattarlo sulla mia essendo quello per r50 ma quello si fa tranquillamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da trovare è praticamente impossibile, anche perchè non ne hanno fatti molti.

Per r50 esistevano il kit jcw e il soundkit, ma non so se lo scarico è lo stesso.

Che io sappia dovrebbe essere fuori produzione, ma se fai un salto in bmw forse ti sanno aiutare.

Parere personale. Pouttosto che metterti a fare lavori di adattamento, prendine uno già fatto per la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da trovare è praticamente impossibile, anche perchè non ne hanno fatti molti.

Per r50 esistevano il kit jcw e il soundkit, ma non so se lo scarico è lo stesso.

Che io sappia dovrebbe essere fuori produzione, ma se fai un salto in bmw forse ti sanno aiutare.

Parere personale. Pouttosto che metterti a fare lavori di adattamento, prendine uno già fatto per la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piaceva perché c'era il marchio, comunque si, cercando in internet ho scoperto che è il terminale di scarico del suond kit per R50 ma non si trova neanche a pagarlo oro.. Comunque non suona male questa r50 per quello mi piaceva..

Io già ne ho uno completamente libero Ragazzon però è troppo invasivo come rumore e volevo qualcosa tipo questo, abbastanza cupo..

Il proprietario di quella del video è un mio amico, oltre che un utente del forum. E si, suona veramente bene. Oltre ad andare mica male.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i problemi ad adattarlo in quanto di misure diversi, ci sono anche i problemi di ingombri in quanto è fatto per R50 e non R56. Le tubazioni e le posizioni delle curve sono completamente diverse, anche i supporti. Quello scarico è fatto per un motore completamente diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i problemi ad adattarlo in quanto di misure diversi, ci sono anche i problemi di ingombri in quanto è fatto per R50 e non R56. Le tubazioni e le posizioni delle curve sono completamente diverse, anche i supporti. Quello scarico è fatto per un motore completamente diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'unica è che è un JCW, ma il rischio e che non faccia nemmeno un bel rumore essendo stato studiato per un motore completamente diverso oltre che far andare peggio la macchina. Il rischio è di fare un lavoro da mattin nell'adattare tubazioni supporti etc e poi non vada bene. Cerca qualcos'altro, mi dispiace averti rovinato il progetto, ma penso che sia meglio così. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...