Vai al contenuto

visualizzare schermo o video dal cellulare


gattodestro32

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

I formati da me testati sono avi e mp4. Ma mi sembra che un utente abbia provato anche con gli mkv e funzionano.

Io ho creato nella root della usb una cartella apposta per i video. Una volta inserita la pennetta in auto, devi entrare in multimedia, dispositivi esterni, e vedrai il nome della tua pennetta, premi e co il controller premi sull'opzione 'altri media, poi su video

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, forse prima non mi sono spiegato bene, io ho il mini visual boost ma quello con lo schermo da 6,5 (credo siano questi i pollici) comunque per capirci è quello che non ha il navigatore e tra altri media trovo soltanto podcast audio e audiolibri. Praticamente, inserendo un file avi nella penna usb sento l'audio del file ma non vedo il video. A questo punto vorrei capire se il mio impianto non permette di vedere video oppure se magari ha bisogno di qualche intervento perché non dispone dei software di cui dovrebbe. grazie mille in anticipo a tutti e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi purtroppo ho fatto come mi avete detto ma niente.....i video non si vedono. inoltre ho provato anche a scaricare l'aggiornamento software ma neanche così succede nulla; tra altri media continuo ad avere soltanto podcast audio e audiolibri....qualcuno mi aiuti!!!!!

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve a tutti, spero di non sbagliare.

Nella mia Mini r60 ho nel menu multimedia la voce video, ho provato ad inserire dei video (in vari formati *.avi - *.mpeg - *.mp4) nella pen drive ma anche ad auto ferma non si vede e non si sente niente.

Qualcuno può darmi delucidazioni in merito, posto la foto del cruscotto cosi capite bene il modello del NAV. Grazie

0324402224009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Non credo funzionano i video, ma non sono sicuro... e questa è la sezione della serie F60 no R60....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...