Vai al contenuto

volante e tachimetro cooper s


superboff86

Messaggi raccomandati

ciao raga provengo da mercedes per 10 anni quindi di mini vorrei capire qualcosina in più.

il mio dilemma è nel volante e consolle delle cooper s r53.

La mia cooper s è del marzo 2005 con restyling 170hp e fari lenticolari allo xeno (per intenderci). Il volante è in pelle a due razze, inoltre ha il tachimetro al centro e contagiri piccolo dietro il volante come il vecchio modello. Un mio amico ne ha una identica immatricolata a gennaio 2005 quindi 2 mesi prima ma il volante è a 3 razze con tachimetro e contagiri piccoli dietro il volante con al centro del cruscotto la corona con i vari indicatori al posto del tachimetro quindi.... Sò che questa configurazione fa parte del restyling ma come mai io non ce l'ho??

Sono l'ultimo arrivato perdonate la domanda stupida ma a me fa rifettere un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok... non lo sapevo... ne cercherò uno a breve e in un paio d'ore lo monto. è più aggressivo ripetto al classico 2 razze. :mifune:

Il volante non centra con il chrono pack. Il chrono pack sono i 2 strumenti dietro al volante, il volante 3 razze dipendeva dall'allestimento e dagli optional.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...