Vai al contenuto

Consiglio M+S


daigas

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho sempre avuto auto 4x4 e montato pneumatici estivi e invernali fin dal 2003 cioè molto prima che mettessero obbligatoria la dotazione di catene a bordo o pneumatici omologati invernali su praticamente tutte le strade.

Adesso però ho preso una Countryman Cooper D, quindi con potenza relativa e trazione AT.

Non la utilizzerò per andare in montagna e se nevica non la userò.

Per risparmiare quindi pensavo di passare alle M+S (non invernali).

Le ho sempre reputate "gommacce" nel senso che non sono buone nè in estate, nè in inverno,

però alla fine sta macchina (anche se è bellissima!) non è un fulmine..., quindi per circolare 12 mesi senza fare cambi credo che possano andare.

Detto questo devo scegliere la marca.

Ho trovato queste

Kumho Solus KH25 205/55 R17 91V M+S

proposte a 95 €/cad su un noto sito di pneumatici online.

Come disegno sono orrende, però il prezzo c'è eccome.

Avete consigli / pareri / esperienze da darmi???

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo per le All4Season è valido..... ma credo che l'alternativa Summer / M+S Winter sia migliore, anche se condivido il vantaggio di prezzo e di sbattimento del gommista. :post-8-1120394934:

Pensa che io dovrò acquistare (credo dal tuo stesso venditore di TO già da me usato in precedenza) solo 2 gomme Estive per problemi riportati /index.php?/topic/36253-countryman-s-all4-cambio-gomme/page-2">qui e non spenderò meno di 300 € :cagar: :post-8-1120395187:

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...