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Collettori JCW


Umek

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Vorrei installare sulla mia S 170cv i colli della JCW 211cv (abbinandoci poi kat 200 celle, centrale libero e terminale, sempre JCW). Prima di procedere, volevo però sapere se i colli JCW siano un upgrade rispetto a quelli S, e non il medesimo prodotto. So che in circolazione ci sono prodotti aftermarkets migliori, però per l'elaborazione che vorrei fare secondo me andrebbero più che bene.

Grazie.

PS Ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato ciò che cercavo.

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  • 4 settimane dopo...

MINI One benzina AT-Collettore scarico con catalizzatore 18407525272

MINI Cooper AT-Collettore scarico con catalizzatore 18407525272

MINI Cooper S AT-Collettore scarico con catalizzatore 18407539133

Ovvio che montare montano, ma i colli non sono uguali.

La butto li. Siccome le r50/53 hanno i colli con il kat flangiato, non può essere che il collettore è uguale ma cambia il kat, per cui il codice è diverso?

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Maddai!!cavoli visti vicini e sono la stessa cosa...evidentemente non mi sbagliavo!

Cippy o colli r50-53 dono un tutt'uno collettore e cat,solitamente (ma non è detto...) gli aftermarket sono in due pezzi e han la flangia.

P.s. Ok cat 200 celle metallico...ma occhio che il cat janspeedé famoso per essere una cacca, sr be sono sfondati parecchi...poi magari il vostro terrá...ma c'è il rischio. Io sulla mia avevo flangiato il cat originale,l'auto andava decisamente bene,mai sfondato,nessuna spia,emissioni ok.

Modificato da Thirdeye
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Infatti per non avere sorprese sono andato di HJS.

Comprato Janspeed con tubo decat, ho costruito una maschera di saldatura intorno al decat.

Poi tagliata la sezione centrale del tubo decat, ho infilato il cat e poi risaldato a tig tutto in maschera... risultato eccellente e rimontato tutto alla perfezione.

Nemmeno con i 40° di quest'estate fermo in colonna si è accesa la spia motore... funziona tutto alla perfezione.

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Maddai!!cavoli visti vicini e sono la stessa cosa...evidentemente non mi sbagliavo!

Cippy o colli r50-53 dono un tutt'uno collettore e cat,solitamente (ma non è detto...) gli aftermarket sono in due pezzi e han la flangia.

P.s. Ok cat 200 celle metallico...ma occhio che il cat janspeedé famoso per essere una cacca, sr be sono sfondati parecchi...poi magari il vostro terrá...ma c'è il rischio. Io sulla mia avevo flangiato il cat originale,l'auto andava decisamente bene,mai sfondato,nessuna spia,emissioni ok.

A vedere dall'etk paiono un pezzo unico con il kat, anche perchè non c'è un codice a parte per il solo kat.

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