Vai al contenuto

Mini incidente


Draix

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono proprietario di una Mini One dlx del 2004 con 90000 km.

Settimana scorsa ho tamponato una macchina e un altra auto mi ha tamponato di conseguenza.

Visto che la mia mini è del 2004 viene valutata all'incirca 2000 euro.

Danni:

Cofano e paraurti anteriore da cambiare.

Braccietto della gomma posteriore andato, porta bagliaio e paraurti andati

2 airbag pure.

In poche parole i danni superano il valore della macchina e così la prendo in quel posto.

Che dite di fare? Comprare una mini che sta bene di carozzeria e cambiare blocco motore cambio ecc. visto che ho "solo" 90000 km oppure cambiare proprio MINI?

Io stavo pensando a una mini post rest dal 2008 in poi. ma il mio budget non è dei migliori. 6000 euro e magari riesco a recuperarne altri 2000 in prestito per un totale di 8000.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mini danneggiata io la venderei, dai danni che hai descritto ti costa più del doppio del suo attuale valore, veramente sconsigliato secondo me, vendila anche a pezzi.

Cerchi una One/Cooper R56 quindi? Con 8000 euro un po' se ne trovano...

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera, ora è passato qualche giorno e la via d'innanzi è sempre più chiara! Comprare una nuova Mini e ho già anche l'idea (una cooper di un utente del forum). La mia domanda è: che cavolo ci faccio con la mia incidentata? è un r50 del 2004, di optional non ne ho e la carrozzeria è distrutta sia davanti che dietro. Mi sembra uno spreco di tempo venderla a pezzi, però chiedo a Voi che siete più colti di me a riguardo Mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...