Vai al contenuto

Parasole cars (o personalizzato)


doc10xxx

Messaggi raccomandati

Ragazzi non mi sembrano proprio gli stessi, penso che quelli di ali siano universali ed infatti quello postato da Valerio non sta su benissimo.. Se trovo qualche negozio che lo fa su misura vi avviso..

Intanto grazie

Modificato da doc10xxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse essendo in cartone basta munirsi di forbicione e zac zac ritagliarlo a misura del lunotto anteriore.

Però quelli da me postati non hanno l'occhio che fa l'occhiolino :post-8-1120394934:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi ... Per la cronaca : non sono perfetti ... Non sono fatti su misura . E quello della mia ragazza , quando è' arrivato , l'ho modificato ( scucito il bordino e sagomato a dovere ) ... Perché il parabrezza della country non è' quello di una r56 ( il coefficiente di attrito dovuto all incidenza mi sembra differente no !??) .

Partendo da questo presupposto .... Aggiungete anche il fatto che il parasole uno lo mette appena arriva e parcheggia la macchina : fa un caldo porco e magari non hai molta voglia di stare li a vedere se lo hai messo perfetto ( tanto non puoi sbagliare , c'è l'incavo per lo specchietto , il velcro , e se vuoi fare il Figo lo tieni su con le alette parasole ) ...

Capisco che la foto non rendeva giustizia ... Ma quando vi arriva voglio vedere come vi sta a voi :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi ... Per la cronaca : non sono perfetti ... Non sono fatti su misura . E quello della mia ragazza , quando è' arrivato , l'ho modificato ( scucito il bordino e sagomato a dovere ) ... Perché il parabrezza della country non è' quello di una r56 ( il coefficiente di attrito dovuto all incidenza mi sembra differente no !??) .

Partendo da questo presupposto .... Aggiungete anche il fatto che il parasole uno lo mette appena arriva e parcheggia la macchina : fa un caldo porco e magari non hai molta voglia di stare li a vedere se lo hai messo perfetto ( tanto non puoi sbagliare , c'è l'incavo per lo specchietto , il velcro , e se vuoi fare il Figo lo tieni su con le alette parasole ) ...

Capisco che la foto non rendeva giustizia ... Ma quando vi arriva voglio vedere come vi sta a voi :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
1 ora fa, doc10xxx dice:

Corso non ci hai più fatto sapere...

Non ha più la MINI, aveva comprato 1 OOOO TT.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
9 ore fa, doc10xxx ha scritto:
Il 10/1/2018 Alle 19:35, wwleone ha scritto:
Non ha più la MINI, aveva comprato 1 OOOO TT.

Beh nessuno ha poi trovato quel parasole?

Io l'ho cercato tanto ma poi ho desistito. Trovato qualcosa su aliexpress ma non mi ispirava troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...