Chicca Kiki Di Landro Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Salve uomini esperti! La mia ormai vecchiotta mini comincia a perdere i colpi... sono quasi a 200000 km. Dopo aver sentito dei rumori sospetti sono andata dal meccanico che dice che la turbina sta per lasciarmi a piedi. Ho letto qua e là i prezzi... il meccanico ha ipotizzato di prendere una turbina ricondizionata e di fare il tutto sui 1000 euro. Il prezzo vi sembra ragionevole? Inoltre, pensate mi convenga o è meglio cambiare direttamente macchina? Cioè, se cambio la maledetta turbina tiro ancora un bel po' con la mia macchinina (tipo un paio d'anni) a cui sono affezionatissima o ormai è diretta verso la pensione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 sei nella sezione sbagliata qui si parla di F56 devi andare in R53/52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Spostato nella sezione corretta. Dipende da come è messo il motore, sono cose che non si possono sapere a propri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Rigenera la turbina e vai tranquillo per altri 200000 km,un ragazzo del forum la ha rigenerata per soli 350 euro pero' non ricordo dove . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicca Kiki Di Landro Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Grazie e scusate se ho sbagliato sezione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2015 altrimenti metti quella dalla Auris e viaggi come un fulmine. Occhio alla Pompa alta pressione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleoneD Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Altrimenti prova a sentire piu di un meccanico, 3 su 5 mi dicevano che era la turbina invece era il disco reggispinta della frizione... ( e se ne hai 200000 magari falla ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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