Vai al contenuto

Harman Kardon in Aftermarket


Axel Vignotto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

ho comprato una mini 5 porte 55kw che, purtroppo, non può avere un upgrade di serie dell'impianto audio (ergo, no Harman Kardon), ma siccome leggo in ogni dove che questo sistema è sicuramente tra i migliori fra quelli installabili sulla mini volevo sapere se ci sono possibilità di installarlo in Aftermarket o se devo necessariamente optare su qualcos'altro. Sto cercando ovunque su internet ma non riesco a trovare una soluzione chiara :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

ho comprato una mini 5 porte 55kw che, purtroppo, non può avere un upgrade di serie dell'impianto audio (ergo, no Harman Kardon), ma siccome leggo in ogni dove che questo sistema è sicuramente tra i migliori fra quelli installabili sulla mini volevo sapere se ci sono possibilità di installarlo in Aftermarket o se devo necessariamente optare su qualcos'altro. Sto cercando ovunque su internet ma non riesco a trovare una soluzione chiara :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene sicuramente fare tutto aftermarket, con 1000 euro fai un bel lavoro... Ma dimentica di installare l'harmann kardon perché ci sono circa 2500 euro di ricambi da prendere (se li compri singoli) + la manodopera ed il problema resta l'integrazione con la radio originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

A me oggi sono arrivati i montanti con i Twitter del harman kardon..domani passo i fili e li monto.

Domanda stupida (io non me ne intendo per nulla di impianti audio) ma per far funzionare le casse H&K non serve il loro amplificatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,non serve l'amplificatore anzi sui montati ci sono già installati i Twitter compresi di condensatore 

 

Ma scusa, se non si ha l'H&K i montanti non sono lisci? ovvero non hanno il tweeter? 

Io ho l'H&K ed ho il montante con il tweeter ma chi non lo ha non mi pare abbia i montanti con alloggiamento tweeter. 

Correggimi se sbaglio ma non ne ho mai viste senza H&K con i tweeter sui montanti.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, se non si ha l'H&K i montanti non sono lisci? ovvero non hanno il tweeter? 

Io ho l'H&K ed ho il montante con il tweeter ma chi non lo ha non mi pare abbia i montanti con alloggiamento tweeter. 

Correggimi se sbaglio ma non ne ho mai viste senza H&K con i tweeter sui montanti.. 

Ho comprato i montanti con i tweeter li vendono come ricambio

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
On 11/5/2017 at 00:46, Maurizio dice:

Ciao si ho preso il segnale dalle casse sotto il sedile non ho tagliato i fili l'ho solo sbucciati e poi ho saldato su entrambi le polarità i fili dei Tweeter 

Perfetto grazie. Ultima cosa per caso ricordi il codice dei montanti con il tweeter perché non riesco a trovarli... grazie ancora 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao grazie per la risposta, ho ordinato i montanti. Volevo chiederti gentilmente info più approfondite in vista del montaggio. Il segnale lo hai preso da entrambi i woofer oppure soltanto da quello passeggero come mi sembra di aver capito leggendo sopra? Se è così, poi come hai portato il cablaggio dalla parte di guida? Poi entrando nello specifico, per collegare i nuovi cavi, hai smontato il woofer ed hai prelevato i contatti da dentro, oppure soltanto sbucciando i fili che escono sopra la moquette? Ti ho chiesto un sacco di cose, grazie per la pazienza :-)

W.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...