Vai al contenuto

ORGANIZZIAMO UN RADUNO CENTRO?!


AdrenalinaBlu

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Guardate potrei essere interessato pure io che abito ad Ancona ... però di tanto in tanto mi "sposto" nei w e su Roma perché sono Romano. Bene anche l'Umbria ... aggiornate che conosco anche qualche utente toscano del forum che potrebbero essere interessati ... vero lucascooper e wwwleone?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"solo" 2w ..... :naughty: e fatemi sapere che vediamo se combinano le date :clap:e se posso, consiglierei non ROMA città ma poco fuori (per evitare il caos) :lego-rally:

Modificato da wwleone
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"solo" 2w ..... :naughty: e fatemi sapere che vediamo se combinano le date :clap:e se posso, consiglierei non ROMA città ma poco fuori (per evitare il caos) :lego-rally:

Da romano dico "evitiamo proprio la città eterna ... se non vogliamo prendere sportellate e smadonnare in mezzo al traffico ... ad 80 km da Roma c'è Viterbo - dove ho vissuto e lavorato x circa 4 anni - di bei posti lì attorno ce ne sono sia x mangiare che x fare la classica scampagnata".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se decidiamo di incontrarci nel centro Italia io vivo in un paese a circa 20 min dal centro di Roma, si chiama Fiano Romano (si il paese di Sabrinona), è comodissimo da raggiungere visto che c'è l'uscita dell'autostrada ROMA - FIRENZE. Per chi viene da Nord è 50 km più vicino rispetto a Roma. 

Conosco più di qualche posto per mangiare e ci sono enormi spazi liberi.

Se vi è più comoda Viterbo posso raggiungervi tranquillamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se decidiamo di incontrarci nel centro Italia io vivo in un paese a circa 20 min dal centro di Roma, si chiama Fiano Romano (si il paese di Sabrinona), è comodissimo da raggiungere visto che c'è l'uscita dell'autostrada ROMA - FIRENZE. Per chi viene da Nord è 50 km più vicino rispetto a Roma. 

Conosco più di qualche posto per mangiare e ci sono enormi spazi liberi.

Se vi è più comoda Viterbo posso raggiungervi tranquillamente.

Conosco pure Fiano ... a Roma vivevo nel quartiere di Monte Sacro (Roma nord) - tanto l'idea sarebbe 4 curve in amicizia e "na bella magnata a sgolfanasse!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bravi ragazzi!proprio bella l'idea di un raduno, tanta roba 

purtroppo io son un po' distante…anche se la data non mi impone dei vincoli troppo proibitivi..  considerando poi che amo Roma(e i suoi ristorantini in Trastevere):ph34r:

per ora seguo la discussione

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Il week-end 7/8 novembre è prevista la sfida all'OK Corral in quel di Valencia (MOTOGP) quindi se fosse questa la domenica del ritrovo, è/sarebbe necessario che il ristorante sia provvisto di collegamento a Sky (o forse MTV8 / Cielo) per la visione (almeno per chi fosse interessato).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il week-end 7/8 novembre è prevista la sfida all'OK Corral in quel di Valencia (MOTOGP) quindi se fosse questa la domenica del ritrovo, è/sarebbe necessario che il ristorante sia provvisto di collegamento a Sky (o forse MTV8 / Cielo) per la visione (almeno per chi fosse interessato).

 

SU QUESTO NON CI PIOVE  :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

x periferia ROMA (meglio verso il NORD) x domenica 8/11/2015 IO (salvo imprevisti dell'ultima ora) sono disponibile.

Saranno presenti solo i maschietti ? :bleh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi ragazzi!proprio bella l'idea di un raduno, tanta roba 

purtroppo io son un po' distante…anche se la data non mi impone dei vincoli troppo proibitivi..  considerando poi che amo Roma(e i suoi ristorantini in Trastevere):ph34r:

per ora seguo la discussione

Parcheggiaci la mini a Trastevere e vedi con quanti bozzi, sportellate e segni da parcheggio la ritrovi! Io quando arrivo a Roma la mini la chiudo in garage e giro coi mezzi pubblici ... e ti dico ... da Romano che ci ha vissuto x 22 anni ... col cavolo che ci tornerei a vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parcheggiaci la mini a Trastevere e vedi con quanti bozzi, sportellate e segni da parcheggio la ritrovi! Io quando arrivo a Roma la mini la chiudo in garage e giro coi mezzi pubblici ... e ti dico ... da Romano che ci ha vissuto x 22 anni ... col cavolo che ci tornerei a vivere!

ahhha e in effetti sembra piuttosto strettino li!

ma pure qua Diaccio, quando la porto fuori dal garage la metto in un parcheggio privato o dove son sicuro…..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...