Vai al contenuto

Autodromo di Modena 6/9/2015 Clubby vs Clio RS vs GT86


Albert clubman soho

Messaggi raccomandati

Bravo Albert! Si vede che hai manico in pista!

Un mezzo che vorrei provare è la Clio RS che avevi davanti, il 2.0 aspirato.

grazie Andrea! 

Per quanto riguarda la Clio è una delle auto che mi ispira di meno e poi ci vuole una guida completamente diversa con un aspirato, sei sempre impiccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah hai fatto una bella giocata anche con l'm3... In curva rende bene il b14! Purtroppo sul rettilineo si vede la differenza di puledri! Ma te la sei giocata benissimo albert! Bravo! :gnagnagna:

Guarda dopo aver montato il b14 mi ero detto cavolo potevo prendere il b16 però dopo che lo uso da un bel po' di km devo dire che sono più che contento! Io facendo molta strada non posso avere un assetto estrema e il b14 è la giusta via di mezzo! Abbinati a piastre camber anche in pista se la cava alla grande :)

Comunque grazie per i complimenti, il giorno dopo mi sono accorto che avevo le pressioni sbagliate sulle gomme, che pirla che sono stato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Andrea! 

Per quanto riguarda la Clio è una delle auto che mi ispira di meno e poi ci vuole una guida completamente diversa con un aspirato, sei sempre impiccato!

Verissimo! Ma proprio per quello vorrei capire com'è.
Anche perchè i benzina aspirati (prestanti) ormai si contano sulle dita della mano, sono tutti sovralimentati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Verissimo! Ma proprio per quello vorrei capire com'è.
Anche perchè i benzina aspirati (prestanti) ormai si contano sulle dita della mano, sono tutti sovralimentati.

Su auto più grandi un aspirato ci sta ma su auto piccole io non ci vedo una buona soluzione! Poi dipende sempre a uno come piace guidare..

Peró sinceramente che sia stato un po' dietro a quella Clio tutto sta bomba non mi sembra.. E io non sono mica Alonso anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su auto più grandi un aspirato ci sta ma su auto piccole io non ci vedo una buona soluzione! Poi dipende sempre a uno come piace guidare..

Peró sinceramente che sia stato un po' dietro a quella Clio tutto sta bomba non mi sembra.. E io non sono mica Alonso anzi!

 

Si is verissimo! No ma non fraintendermi, non la prenderei di certo! Anzi, sai che io sono un naftamaniaco!
E' pura curiosità la mia ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Verissimo! Ma proprio per quello vorrei capire com'è.
Anche perchè i benzina aspirati (prestanti) ormai si contano sulle dita della mano, sono tutti sovralimentati.

La vera differenza è che un aspirato ha la potenza in alto, quindi devi tenerla sempre su di giri, e questo rende la guida molto più difficile.

 

Su auto più grandi un aspirato ci sta ma su auto piccole io non ci vedo una buona soluzione! Poi dipende sempre a uno come piace guidare..

Peró sinceramente che sia stato un po' dietro a quella Clio tutto sta bomba non mi sembra.. E io non sono mica Alonso anzi!

Dipende anche dal pilota. Anche io a monza sono stato dietro un bel po' di giri a un grande punto abarth mappato, ma perchè il guidatore, che conosco, non la sfruttava. Infatti in frenata, percorrenza e uscita guadagnavo quello che perdevo in allungo, dove conta il motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vera differenza è che un aspirato ha la potenza in alto, quindi devi tenerla sempre su di giri, e questo rende la guida molto più difficile.

 

Dipende anche dal pilota. Anche io a monza sono stato dietro un bel po' di giri a un grande punto abarth mappato, ma perchè il guidatore, che conosco, non la sfruttava. Infatti in frenata, percorrenza e uscita guadagnavo quello che perdevo in allungo, dove conta il motore.

si si certo che bisogna saper guidare ma altrettanto importante è conoscere il proprio mezzo!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh.. cavolo se avevi minimo 140cv ti divertivi un mondo. ma si vede che hai stoffa :)

grazie troppo gentile! :)

Comunque se terrò la macchina almeno un paio di anni prendo la centralina nuova per farla mappare!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...