Vai al contenuto

park distance control


cooperRC

Messaggi raccomandati

salve.

ho preso una mini usata r55 automatica con park distance control.

Ho un problema...i sensori non rilevano ostacoli.

Mi spiego meglio. Sul cruscotto il cdb non mi da nessun errore relativo all'impianto  ma materialmente quando inserisco la retro e ci sono ostacoli non sento il tipico alert di avvertimento.

Ho letto sul manuale che potrebbero esser stati disinseriti sul mini boost (autoradio) gli alert e mi rimanda al libretto di uso della radio. Ma ho dato un occhiata e non riesco a trovare nulla.

Sapete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male devi premere il pulsante con la nota musicale! All'apertura del menu con la rotellina vai tutto verso destra e ci dovrebbe essere il volume del pdc! Mi sembra molto strano però che possa essere stato abbassato a tal punto da non sentirlo più! Dovrebbe esserci un livello minimo comunque udibile!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo, cerco di arrivarci senza andare da elettrauto, il boost fuonziona, la radio pure....non riesco a spiegarmelo. Posso pensare che x seccatura il precedente proprietario abbia agito sulla centralina per escludere il gong della cintura ma non mi spiego il pdc nè il cdb che non segnala un malfunzionamento.     

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...