step15018 Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Ciao ragazzi sto riscontrando un problema appena tocco i duemila giri in seconda marcia o terza fino ai 3000 giri fa fatica a salire e sembra esserci degli scossoni o seghetii non so come definirli... Poi tutt'un tratto inizia a accelerare come niente fosse in maniera improvvisa come se ci fosse qualcosa a frenarla in quel range di giri motore... Certe volte al semaforo o cmq quando mi fermo a motore acceso con fruzione premuta o in folle i giri iniziano a essere instabili e mi si è spenta certe volte. Ho fatto tagliando completo 2 mesi fa sostituendo anche le candele e mi hanno avvisato che sarebbe utile sostituire la batteria prima dell'inverno...Aspetto una risposta da qlc1 :) grazie a tutti ragazzi!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 ciao step, cooper o cooper s?Nel secondo caso è molto probabile la pompa alta pressione, invece nel primo non saprei aiutarti io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
step15018 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Ciao è una Cooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Ok speriamo ci sia qualcuno che ti sappia aiutare sul forum! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
step15018 Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 stamani spia avaria motore gialla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Fai analizzare gli errori e ti sapranno dire subito il problema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
step15018 Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Sonda lambdaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Ah capito sostituita diretta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
step15018 Inviato 30 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Demo che vuoi dirmi?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
step15018 Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Sonda a monte cambiata e risolto!!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
panchodgf@hotmail.com Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 SalveBuonasera ho letto stesso problema cosa è sonda motore il meccanico m ha detto e la pompa pressione benzina allora che devo fare ?Consigli grazie ho una mini s r56 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
step15018 Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Allora io dopo diagnosi mi è venuto sonda lambda a monte, cambiata quella sono spariti tutti i problemiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Zampetti Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Ciao, ricordi i guasti che si vedevano dal menu segreto mini? La mia mini ha gli stessi sintomi tuoi, singhiozzi a bassi giri di tanto in tanto, con perdita potenza e dopo un po' di tempo la situazione è peggiorata. Fino a che si è accesa la spia avaria motore e ho attivi questi guasti: 9314 h, 9319 h e 931B h che non saprei cosa siano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BRUNETTOROSSI Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2017 (modificato) 931D = over voltage / under voltage 9319 = Tank level sensor 1 faulty Sostanzialmente il 931D indica che c'è, o c'è stato un calo/aumento di tensione 931B indica che è stato rilevato un cortocircuito nel sensore della temperatura o comunque nei cablaggi tra il sensore di temperatura e lo strumento di visualizzazione (il cdb in questo caso) Modificato 13 Giugno 2017 da BRUNETTOROSSI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Zampetti Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Grazie, quindi potrebbero essere errori dovuti alla riserva carburante e calo di tensione che non capisco dove!? :s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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