Vai al contenuto

OMOLOGAZIONE NAD per F56 JCW ! 225 45 r 18 !!!! 18x8 !!!


Shaggy

Messaggi raccomandati

Ma Toyota rilascia il nulla osta dei 18 . Subaru no :) subaru non rilascia nulla osta per nessuna auto, né impreza né outback etc per politiche interne. Pensa che nella linea accessori STi per la BRZ , ci sono i 18 neri STi ... Li vendono in concessionaria ma non puoi montarli in Italia XD Perché a libretto appaiono solo i 17 ... Sono ridicoli subaru Italia... Toyota invece, nonostante sia la stessa auto, ti vendono i 18" trD e ti lasciano il nulla osta per montarli . E nonostante sia la stessa auto, stesso telaio, stesso motore, il nullaosta Toyota non vale per la Brz. Burocrazia italiana. E qui entra in gioco oz con le sue forme e collaudi per ovviare a questa "cecità" di subaru.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, icerunner99 dice:

io alla fine ho desistito con OZ.

Ho ordinato oggi I team dynamics.

By By OZ

grazie!

Quindi dal loro configuratore potrei prendere i PRO RACE 1.2 e al limite montare le 205?

Così dovrei essere quasi in regola, eventuali controlli credo li faccian sulla misura della gomma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito OZ, ci vuole ancora qualche settimana perchè finiscano i test su alcuno cerchi e qualche mese perchè li commercializzino.

L'unico che secondo loro va bene ad oggi è il Superturismo LM 18/8 et45 (restano circa 4mm. tra il cerchio e la pinza) da acquistare però all'estero e senza NAD.

Ho sentito MAK e mi dicono che ad oggi loro non hanno neanche un cerchio che vada bene per la JCW, poi nel loro sito invece almeno i 17 ci sono.  Confusione o semplici incompetenze? bah

Io vado di team dynamic e non se ne parli più, c'è una confusione pazzesca sui cerchi, complice la normativa italiana che come al solito fa solo confusione e casini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Aggiornamento situazione omologazione NAD per JCW .... 

Arrivata stamattina mail da oz con avviso che ci sono problemi perché sbordano (et basso per ovviare al problema delle razze che toccano la pinza)

 

ho ho risposto che mercoledì pomeriggio andrò in sede da loro (vicina a me fortunatamente ) così vediamo cosa fare ...

 

vi vi terrò aggiornati per ulteriori sviluppi 

 

:/ 

image.jpeg

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero con Shaggy in OZ, purtroppo per ora non ci sono cerchi con le caratteristiche adatte ad essere montati sulla JCW.

Per starci le pinze il cerchio sporge troppo, dato che fa fede la gomma e non le razze.

Ora vedranno se è possibile "scavare" le razze di uno dei modelli, probabilmente il Leggera HLT 18x8, in quel caso potrebbe essere possibile, con gomma 225.

Al momento non ci sono cerchi da 18" aftermarket installabili sulla F56 JCW per la legge Italiana, solo i cerchi ufficiali Mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...