Vai al contenuto

OMOLOGAZIONE NAD per F56 JCW ! 225 45 r 18 !!!! 18x8 !!!


Shaggy

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

In USA:

http://www.motoringfun.com/2015/09/21/found-a-wheel-that-clears-the-f56-jcw-brake-kit/#more-853

TROVATO: UNA RUOTA CHE CANCELLA IL KIT JCW F56 BRAKE

Prima di tutto, un enorme grazie è per Jerry a NM Ingegneria per andare al di là di aiutare in questo progetto. Quando sono andato prima alla ricerca di ruote aftermarket per il kit JCW F56 freno, non mi rendevo conto quanto di una sfida sarebbe quella di trovare qualsiasi cosa disponibile sul mercato dopo-. Ogni opzione che ho trovato distanziali necessari per spingere la ruota fuori abbastanza per cancellare le enormi pinze Brembo del Kit JCW freno. Come ho descritto nella parte 1 di questo progetto , Jerry ha accettato di mettere le mani su un JCW Brake Kit stesso e installarlo sul NM Ingegneria F56 di prova per vedere che cosa si potrebbe fare per portare sul mercato una ruota che cancellare i freni senza il necessità di distanziatori. Se vi ricordate da parte 1 di questo progetto, Jerry stava per allargare il foro di centraggio e riposizionare i fori linguetta del NM Ingegneria 8 "ruote di larghezza VW spec in modo che siano perfettamente abbinati a MINI spec (66,5 millimetri e anse dei sedili Canical) . Dopo vari raccordi di test, qui ci sono le opzioni disponibili per la personalizzazione per cancellare i freni JCW:

RSe12
88.12.03S_img2

RSe52
RSe52

RSe05 - (versione 17 "della RSe52)
RSe05

RSe07
RSe07Purtroppo, si potrebbe notare che le RSe10 di non sono in questa lista. Queste ruote non cancellare i freni a causa della conicità sul retro della ruota eccessivamente basso.

Jerry ha verificato le "ruote 18 con pneumatici 215/40/18 e lui dice che ama come la macchina guarda e corse con quella messa a punto.Solo in curva molto difficile fare le gomme a malapena "bacio" la scossa al suo interno. Secondo Jerry, non è sufficiente nemmeno a prendere qualsiasi vernice lo shock - solo un piccolo "bacio" (e ancora una volta, in curva molto difficile). Va inoltre ricordato che, se si voleva correre coilovers con questa configurazione, Jerry ha anche testato montaggio con la Bilstein PSS10 di e afferma che un distanziale 3 millimetri sarebbe necessario per cancellare i coilovers.Se siete interessati ad avere NM Ingegneria creare un set personalizzato di ruote per il vostro JCW F56, saranno solo pagare $ 15 per ruote per le personalizzazioni CNC. È possibile raggiungere Jerry al numero (800) 423-3623. Se si ottiene un insieme, fare in modo di farci sapere come vengono fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

e ancora sempre:

http://www.motoringfun.com/2015/09/18/challenge-finding-a-wheel-that-clears-the-f56-jcw-brake-kit/

SFIDA: TROVARE UNA ROTELLA CHE CANCELLA IL KIT JCW F56 BRAKE

Salire su qualsiasi forum MINI Cooper questi giorni e si scommetto che troverete proprietari MINI cercando di capire cosa dopo-mercato esistono scelte di ruota per la F56 John Cooper Works MINI. Provate ad andare a TireRack.com e alla ricerca di ruote compatibili che si inserisce un John Cooper Works Hardtop 2 porte 2015 e si arriva a mani vuote. La mancanza di after-market scelte ruote è sorprendente.Naturalmente, il problema è che il kit freno JCW include pinze dei freni di massa che ancora necessari per sviluppare MINI 2 versioni di alcune ruote per assicurarsi che le versioni JCW sono stati piegato fuori abbastanza per cancellare i massicci tappi (parlare di confusione)!

C9DA63CC-B414-4523-90E7-A6B615F17357

La settimana scorsa, ho ordinato il kit freni John Cooper Works per Clark e sono state cercando opzioni ruote compatibili dal momento che le ruote OEM 17 "proprio non è tagliato. Originariamente ho guardavo il NM Ingegneria RSe12 cerchi da 18 "a Gun Metallic ma le mie speranze sono state deluse (almeno temporaneamente) quando ho scoperto che non sarà chiaro i freni JCW senza l'utilizzo di distanziatori (cosa che sto cercando di evitare). Le ruote sono di dimensioni 18 "x 7.5" con un offset 45 millimetri + e solo bisogno di circa 5 mm o in modo più spazio. Ecco quello che Clark potrebbeapparire come se queste ruote si adatterebbe (grazie a Photoshop):IMG_0246Dopo diverse telefonate con NM Ingegneria s ' "MINI Guru", Jerry (che tra l'altro, è incredibile e molto disponibile), penso che possiamo avere un piano di gioco per rendere queste ruote funzionano! Vedete, NM Engineering ha un 18 "x 8" versione di queste stesse ruote che vendono alla comunità VW. L'unica differenza tra la versione VW e la versione MINI (oltre ad essere 1/2 "larga) è che il foro di centraggio è 57,1 millimetri invece del 66,5 millimetri MINI spec e le ruote utilizzare un sedile palla invece di un sedile per Canical le alette:88.12.03S_img2

Jerry ha accettato di installare il Kit JCW freno alla NM Ingegneria di test F56 e vedere se i 18 "x 8" versione cancella il kit freno. Se lo fanno, che sta per allargare il foro di centraggio e riposizionare i fori dell'aletta in modo che siano perfettamente abbinati a MINI spec (66,5 millimetri e la sede Canical). Dovremmo avere alcune informazioni molto poco quindi torna presto con gli aggiornamenti su questo entusiasmante progetto. Voglio dire un enorme grazie a Jerry per il suo tempo e gli sforzi (sono sicuro che lui è probabilmente stanco di sentire da me da ora con tutte le mie domande sul cercando di capire come ottenere queste ruote per lavorare lol). Non lo e posso raccomandare NM Ingegneria abbastanza. Se avete bisogno di qualunque parti di prestazioni per la tua MINI, check them out!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
1 ora fa, Roberto Tornatore dice:

Per mini JCW F56 ho trovato cerchi fondmetal da 18 x 8 compatibili con la mia vettura ; montero" gomme PZERO NERO 205/40/18 come da libretto.  Sono in attesa che arrivino.....vedremo come stanno e come vanno.

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Quando li monterai metti le foto, li avevo visto anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...