Vai al contenuto

Consiglio nuove sospensioni


alb1989

Messaggi raccomandati

purtroppo quando si acquista un auto usata puo succedere di tutto io sono un po perfettino a volte vado a notare ogni piccola sbavatura

io spero di poter risolvere il problema dell assetto magari se esiste un modo anche adattare delle molle più alte domani la dedico tutta all automobile

speriamo che il tempo consenta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sabato con molta calma mi sono dedicato al problema sospensioni e il mio meccanico alzando l' auto ha notato che una sospensione posteriore era piena d' olio intorno...e mi ha detto che al 100% non è più efficiente potrebbe essere causa di rumori

ho ordinato 2 sospensioni posteriori Bilstein che a detta dell' autoricambi dovrebbero essere le più adatte perché leggermente meno rigide delle sachs

speriamo di trovare giovamento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
3 ore fa, alb1989 dice:

sospensioni cambiate con bilstein

giovamenti quasi zero in occasione sono stati sostituiti anche i gommini della barra di torsione ormai logori....

unico pro qualche rumorino in meno

ma l' auto sullo sconnesso è davvero un mix di rumori

i b4 hai messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ormai ho cambiato tutte le sospensioni con b4 nuove ma l assetto è molto rigido nella mia città e davvero uno strazio girare in mini è solo un continuo sentire rumori e ballare sull sedile

mi accingo a fare l ultima modifica da suicidio

scendere dai cerchi a 16 con gomme 195/55/16

a cerchi piccolissimi da 15 con gomme 185/65/15

:(:(:(:(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
On ‎09‎/‎05‎/‎2016 at 11:06, alb1989 dice:

no macche ho delle gomme michelin che il gommista mi ha assicurato che sono di miscela morbidissima

ma con il tempo continuo a pensare che la mini nel mio paese è un pesce fuor  d acqua

sto soltanto rischiando di farmi del male

Questa esperienza mi turba. Volevo cambiare anch'io gli ammortizzatori per migliorare il comfort ma a questo punto non so cosa fare. Non vorrei cambiarli per niente. I tuoi ammortizzatori quanti km avevano sul groppone?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...