Vai al contenuto

Upgrade plafoniera R56


Giovaita

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, dopo alcune ricerche sul forum non sono giunto ad una conclusione esaustiva perciò ho aperto una nuova discussione...

Mi chiedevo se era possibile sostituire la mia plafoniera centrale (senza pacchetto luci) con una invece di quelle che hanno il pacchetto luci e quindi i tasti tipo quella in foto...

Qualcuno l'ha mai fatto? o ha idea se ci possono esser problemi di cablaggi e se nel caso siano facilmente risolvibili oppure no? (mi andrebbe anche bene se le due luci si accendessero con un solo tasto simultaneamente... o che tutti i tasti avessero la stessa funzione... 569988ef61490__57.thumb.jpg.387638ab786b

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Giovaita, stasera ho provato a fare il cambio la la plafoniera con le levette ha 2 ingressi mentre quella originale ne ha solo uno. Tu sei riuscito a risolvere? Come?

In pratica se collego l'unico cavo a mia disposizione funziona tutto tranne che l'accensione all'apertura delle porte e l'accensione delle 3 lampadine (2 avanti ed una dietro) contemporaneamente.
 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto lo stessa cosa che hai fatto tu... sostituendola in maniera plug and play ho ottenuto il tuo stesso risultato... le luci di lettura vanno con il rispettivo tasto, ma anche a me è scomparsa l'accensione all'apertura della portiera (credo sia un problema di codifica)... io non ho la lampada dietro (in  mezzo al tettuccio per interdirci) quindi non ti saprei dire...

Ah e inoltre a me non vanno più le lucine di cortesia (quelle ambrate piccoline)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...