Vai al contenuto

impianto frenante posteriore jcw vs stock r56 lci


roadster21

Messaggi raccomandati

ciao raga, volevo sapere a prescindere dalla sua reale efficenza la differenza(codici, Diametro dischi ecc.) tra l'impianto posteriore stock r56/r59 e quello jcw

hanno pinze diverse? codici diversi? dischi più grandi? come posso procedere per verificare se un impianto frenante usato sia stock o quello jcw a prescindere dal colore rosso ?

grazie per i chiarimenti

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

impianto CooperS

 

 

http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=MF71-EUR-10-2009-R56-Mini-Cooper_S&diagId=34_1564

 

 

questo il JCW

 

http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=MF71-EUR-10-2009-R56-Mini-Cooper_S&diagId=34_1689

 

uno è da 280 l'altro è da 259, si cambiano le selle e le porte freno!

sembrerebbe un altro impianto completamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma in teoria si potrebbero montare i dischi 28  sulle pinze stock o è impossibile?  cambierebbero le guide o qualcos'altro?

in ultimo.......attualmente ho montato su un omnicompetition 4 pomp. con dischi 330 sull'anteriore e pinze e dischi stock sul posteriore.......avendo la possibilità di acquistare  un impianto anteriore jcw e posteriore (apparentemente jcw) mi consigliate di montarci l'originale jcw o mantenere l'omni4?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, roadster21 dice:

....ma in teoria si potrebbero montare i dischi 28  sulle pinze stock o è impossibile?  cambierebbero le guide o qualcos'altro?

in ultimo.......attualmente ho montato su un omnicompetition 4 pomp. con dischi 330 sull'anteriore e pinze e dischi stock sul posteriore.......avendo la possibilità di acquistare  un impianto anteriore jcw e posteriore (apparentemente jcw) mi consigliate di montarci l'originale jcw o mantenere l'omni4?

basta che compri il porta pinza jcw e il disco  hai lo stesso risultato:)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, quello che hai postato tu in foto è un impianto di un certo tipo, basta vedere la campana scomponibile...in città ad esempio non serve ad un cazz.o, ma penso che in pista sia un altra cosa

un jcw è un buon impianto se non si hanno troppe pretese e viene curato come si deve, ossia paste giuste,tubi giusti e olio giusto

dipende da te ;)

@Albert clubman soho attenzione però, in real oem mi dice che pure le selle (corpo pinza) sono differenti non solo le porte freno!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MassiMINI89 dice:

dipende, quello che hai postato tu in foto è un impianto di un certo tipo, basta vedere la campana scomponibile...in città ad esempio non serve ad un cazz.o, ma penso che in pista sia un altra cosa

un jcw è un buon impianto se non si hanno troppe pretese e viene curato come si deve, ossia paste giuste,tubi giusti e olio giusto

dipende da te ;)

@Albert clubman soho attenzione però, in real oem mi dice che pure le selle (corpo pinza) sono differenti non solo le porte freno!

 

Sono rosse e non argento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...