Vai al contenuto

salvocomplice

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...ho trovato su internet un tizio che vende un assetto ribassato  per mini cooper dal 2001 in poi...vorrei sapere se posso montarlo sulla mia e che differenze ci sono con i supporti e se si deve sostituire qualcosa per la mia cooper che è fine 2002 ? E che differenza c'è tra assetto normale e quello bmw plus??

Grazie infinite come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda le mini dal 2001 al 2013 possono montare gli stessi assetti, parlando di r53 3 r56 ovviamente, cambia solo una cosetta

l'assetto plus o sport nelle tua serie , rispetto a quello di base presenta solo un irrigidimento dell'ammo e se non sbaglio un abbassamento di -1  (qui i ragazzi più esperti spero che mi correggano) , in generale è  comunque lo stesso prodotto di basa qualità che si parli di plus o oem

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Quali sono le differenze tra ammortizzatori/molle dell'assetto sport e ammortizzatori/molle dell'assetto plus?

Ho letto che le molle sono uguali ma gli ammortizzatori del plus sono più duri, è così? Se è così come mai allora il ricambio aftermarket dell'ammortizzatore originale è uno solo per entrambi i tipi?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...