Vai al contenuto

INFILTRAZIONI d'acqua!


renicooper

Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi

 A causa delle pesanti piogge avvenute di recente, i tappetini del lato passeggero e guidatore si sono inzuppati d'acqua. Dopo svariati tentativi ho pensato che potessero essere le guarnizioni degli sportelli, così li ho sfilati ed effettivamente erano bagnati anche nella parte interna all'abitacolo dove invece dovrebbero essere asciutti, così ho preso un bel pomeriggio per pulire le guarnizioni, stringere le anime in metallo (che erano probabilmente lente) e rimesso il tutto a posto. Il risultato è che dopo l'ennesima pioggia il lato passeggero risulta perfettamente asciutto, a differenza di quello guida che continua ad essere fradicio....... La mia domanda è questa: è normale che le guarnizioni non siano incollate ma incastrare con l'ausilio Dell anima in metallo?? Potrei usare del mastice nero, silicone o gomma liquida per incollarle definitivamente le guarnizioni e forse risolvere il problema? Spero che qualcuno di voi abbia possa consigliarmi una soluzione, comunque sia domani proverò a informarmi in conce per vedere il prezzo della nuova guarnizione. 

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...