Vai al contenuto

GPS Assicurazione


GianluJo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Per ripasrmiare qualcosa, molto poco (!!), sull'assicurazione della mia Mini ho accettato di far installare il gps satellitare sulla macchina. Ora devo andarlo a montare solo che non vorrei che questo dispositivo sia troppo grande. Il parabrezza della mini è già piccolo di suo e con poca visibilità. Ora io non voglio andarci a piazzare un aggeggio sopra. Tra l'altro se fosse troppo grande, rovinerebbe a parer mio l'estetica della macchina.

Qualcuno l'ha montato? Com'è? Si può montare solo sul vetro?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, veramente avevo letto che lo "scatolotto" delle Assicurazioni sono piccolini e discreti (a loro dire) e messi in luoghi nascosti ....

Ma IO ho deciso che se lo potevano installare dove non batte il sole (troppi rischi per poco risparmio) (IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto montare, e non è a vista...

Lo montano dietro al portaoggetti sotto allo sterzo, sul lato sinistro per intenderci.

 

Infatti quella capra di elettrauto convenzionato con la mia società assicurativa, ha avuto la brillante idea di smontare il crossover Hertz e lasciarmelo a penzolare, solo perchè si trovava dove avrebbero dovuto fissare la scatola del gps :inkazzed:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho avuti di due tipi. sulla mini aveva la grandezza del contrassegno dell'assicurazione ed era montato a vista sul parabrezza, dietro lo specchietto centrale per essere precisi; devo dire però che si vedeva poco.

sulla macchina che ho adesso è stato nascosto, non so nemmeno io dove perché lo lasciata all'istallatore e l'ho ripresa a lavoro finito

 

devo dire che dire che in due anni di assicurazione con la macchina che ho adesso ho già risparmiato circa 350 euro (250 dal primo al secondo anno e altri 100 ora che devo rinnovare). lo sconto che mi hanno promesso è stato applicato realmente. poi mi piace molto poter localizzare in qualunque momento la posizione dell'auto con l'app dall'iphone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ci sono pro e contro...adesso dovrei farlo montare giovedì. Io gli dico di nasconderlo se possibile. Quest'anno vedo come mi trovo. Che poi a me, probabilmente, lo sconto non lo faranno neanche perchè percorro molti più chilometri di quelli che drovei percorrere col gps per avere questo sconto. Bha! Vedremo!

Modificato da GianluJo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...