Vai al contenuto

Dsc


W4rlock

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ,

io ho una Mini one 2005 restyling nella consol centrale dove ci sono i tasti dei finestrini mi manca il secondo tanto non c'è di serie che dovrebbe essere quello del Dsc questo significa che non ho il Dsc ?

ultoma domanda sapete come si possono cambiare le lampadine della plancia centrale ?

grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 19 marzo 2016 08:52:22, W4rlock dice:

Salve ragazzi ,

io ho una Mini one 2005 restyling nella consol centrale dove ci sono i tasti dei finestrini mi manca il secondo tanto non c'è di serie che dovrebbe essere quello del Dsc questo significa che non ho il Dsc ?

ultoma domanda sapete come si possono cambiare le lampadine della plancia centrale ?

grazie a tutti 

Nessuna ha una mini one per rispondermi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai il tasto è molto probabile che non hai la funzione del DSC.

Le lampadine (se sono come le mie MINI) sono dei LED e quindi vanno dissaldati e risaldati....  e se facevi cerca trovavi questo 3D dedicato:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 19 marzo 2016 08:52:22, W4rlock dice:

Salve ragazzi ,

io ho una Mini one 2005 restyling nella consol centrale dove ci sono i tasti dei finestrini mi manca il secondo tanto non c'è di serie che dovrebbe essere quello del Dsc questo significa che non ho il Dsc ?

ultoma domanda sapete come si possono cambiare le lampadine della plancia centrale ?

grazie a tutti 

Io ho ASC e non DSC che, se non sbaglio, sarebbe per le 4 ruote a differenza del mio che è solo per le anteriori. Se non ha il tasto non puoi attivare/disattivare l'opzione.

Che intendi per cambiare le lampadine? Ti sono fulminate quelle del clima? Se cosi ci sta una guida nell'apposita sezione.

Se invece intenti cambio colore sono led e vanno saldati ma è un lavorone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono quelle del clima ho visto la guida grazie , per il Dsc non so se c'è non ho mai rischiato di perdere aderenza , ho preso la macchina da poco ed ho messo delle buone gomme , però se c'è qualcuno che ha la one e non ha il tasto ma gli si è accesa la spia del Dsc in qualche curva azzardata sarebbe ottimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...