Vai al contenuto

Ventola radiatore sempre accesa


flashman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho una CM cooper D e sono tre giorni di fila che al termine di un tratto collinare di un paio di chilometri da fare quasi tutto in seconda quando spengo la macchina mi trovo la ventola del radiatore che gira al massimo per 4/5 minuti da spenta.

Non è la prima volta che succede e sto iniziando a preoccuparmi, devo portarla a controllare? Ho fatto il tagliando completo a dicembre e il meccanico dopo una controllata generale mi ha detto tutto ok, perchè già prima del tagliando aveva cominciato a farlo qualche volta..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto a posto.... Lo fa anche la mia quando si scalda.... Potrebbe essere pure la rigenerazione del FAP :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma con la r56 avrò sentito due volte in 3 anni il fap che si rigenerava, con la r60 sono 3 giorni di fila. Non penso neanche che sia intasato perchè la scorsa settimana ho fatto torino-berlino andata e ritorno e l'ho stiracchiata un pò visto che gira sempre in urbano.

Inoltre mi è successo che la ventola partisse al massimo da appena accesa uscendo dal garage in retro a giri sostenuti qualche settimana fa, per due volte

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...