Vai al contenuto

VETRI OSCURATI MINICOUNTRYMAN 1.6 D COOPER


DadoWorks

Messaggi raccomandati

Salve, stavo pensando di applicare ai vetri della mia bellissima minicountryman 1.6 cooper D una pellicola oscurante al 5% ovvero quella più scura.

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha già applicato una pellicola oscurante alla sua countryman e se nel lunotto posteriore di notte limita molto la visibilità oppure non ci sono problemi. 

Ne approfitto anche per chiedervi un consiglio estetico, la mia mini è verde con tetto bianco e specchietti cromati, quale mi consigliate di applicare quella più scura o quella media? esteticamente parlando è chiaro.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DadoWorks dice:

Salve, stavo pensando di applicare ai vetri della mia bellissima minicountryman 1.6 cooper D una pellicola oscurante al 5% ovvero quella più scura.

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha già applicato una pellicola oscurante alla sua countryman e se nel lunotto posteriore di notte limita molto la visibilità oppure non ci sono problemi. 

Ne approfitto anche per chiedervi un consiglio estetico, la mia mini è verde con tetto bianco e specchietti cromati, quale mi consigliate di applicare quella più scura o quella media? esteticamente parlando è chiaro.. 

Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione "New Megamini Drivers". Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i vetri scuri originali, e non sono completamente neri ma abbastanza scuri sì ! Le pellicole sono sicuramente diverse (le avevo sulla mia precedente auto Chevrolet Captiva e le avevo MOLTO scure ! Ma l'auto era color silver, sul Oxford Green e il tetto bianco io non esagererei troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...