Vai al contenuto

Et r104 crown spoke


marcomm89

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,giusto pochi minuti fa mi sono ricordato di avere un set di cerchi bianchi r104 crown spoke,che non ho più molta intenzione di usare,mi piacerebbe prendere i famosi Jr11 della japanracing,solo che mi sorge un dubbio,io ho sempre montato cerchi originali e stock sulla mia mini,attualmente ho sempre dei crown spoke ma neri,se dovessi decidere di comprare i jr11,quali dovrei scegliere?So che dovrei scegliere i 4x100 di 17",ma quello che mi faceva venire il dubbio era il canale ET,qual'è il canale ET dei crown spoke?e che differenza ci sarebbe mettendo su i Jr11 con canale et 35?sporgerebbelo di più o di meno?toccherebbe il passaruota o meno?Ed è meglio che sia Et 35 o 25?

Modificato da marcomm89
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, cippy dice:

Canale 8 sei al limite con la gomma, ma si può fare. Anche se canale 8 et48 non credo esistano.

Scusami cippy mi sono sbagliato io,quello che volevo dire è,ho visto i jr18,che mi piacciono molto,solo che hanno il canale a 8.0 ed et a 35,si e non so se sarei a norma o se tocco nei passaruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcomm89 dice:

Scusami cippy mi sono sbagliato io,quello che volevo dire è,ho visto i jr18,che mi piacciono molto,solo che hanno il canale a 8.0 ed et a 35,si e non so se sarei a norma o se tocco nei passaruota.

Dovresti essere proprio a filo, se ha un assetto particolarmente basso potrebbe essere che tocchi nel passaruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, cippy dice:

Dovresti essere proprio a filo, se ha un assetto particolarmente basso potrebbe essere che tocchi nel passaruota.

in realtà ho l'assetto stock,e volevo mettere sti cerchi solo perchè voglio il secondo treno con uno stile diverso rispetto a quelli della casa.cosa dici rischio di toccare o di essere troppo fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, marcomm89 dice:

in realtà ho l'assetto stock,e volevo mettere sti cerchi solo perchè voglio il secondo treno con uno stile diverso rispetto a quelli della casa.cosa dici rischio di toccare o di essere troppo fuori?

Di toccare non penso proprio.

Per l'essere fuori non ricordo le "misure limite"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...