Vai al contenuto

Ciao!


Manu727

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Manuel e sono della provincia di TO.

da qualche mese ho preso un Countryman SD All4 automatica, mi sono iscritto per conoscere le vostre opinioni in quanto non sono soddisfatto, nel dettaglio sono scontento di:

Consumi 8.6 l/100km mi sembrano tanti,

Rumorosità, indecente, un po' per le sospensioni dure ma è possibile che siano le runflat a rovinar tutto?

iPhone, posso telefonare e non ascoltare la musica e usare i comandi vocali? ma come diavolo funziona?

Tasto Sport, si può montare aftermarket? Dove sono questi 143CV? io non li sento per niente...

Per il resto sono abbastanza contento! inizio la navigazione nel forum nel frattempo se volete dirmi la vostra sarò contento di ascoltarvi!

Ciao Ciao M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a te & alla tua CM (che leggo ti fa dannare)... :confuso:

Ti consiglio di guardare sul Forum per le tue perplessità (qualcosa ti ho già scritto)

1 ora fa, Manu727 dice:

Ciao a tutti, mi chiamo Manuel e sono della provincia di TO.

da qualche mese ho preso un Countryman SD All4 automatica, mi sono iscritto per conoscere le vostre opinioni in quanto non sono soddisfatto, nel dettaglio sono scontento di:

Consumi 8.6 l/100km mi sembrano tanti,

che sarebbero circa 11,62 km/lt, in effetti senza essere StepTronic (-1 km/lt) e non ci dici la gommatura se 18" ancora (-1 km/lt) direi che non è il massio (io sono a circa 13 / 13,50 senza guardarci poi molto con StepTronic e 18")

Rumorosità, indecente, un po' per le sospensioni dure ma è possibile che siano le runflat a rovinar tutto?

Assolutamente sì togli le Runflat e ti sembrerà di guidare un'altra auto

iPhone, posso telefonare e non ascoltare la musica e usare i comandi vocali? ma come diavolo funziona?

Non so risponderti...

Tasto Sport, si può montare aftermarket? Dove sono questi 143CV? io non li sento per niente...

Cerca nel Forum perché è un'operazione assolutamente fattibile e auspicabile.... (io l'ho fatto !)

 

Per il resto sono abbastanza contento! inizio la navigazione nel forum nel frattempo se volete dirmi la vostra sarò contento di ascoltarvi!

Ciao Ciao M.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...