Vai al contenuto

Sonda temperatura


Fedegas

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Mi presento. Sono fedegas ed ho appena comprato una mini one D del 2004. Purtroppo ho seguito più il cuore che la ragione e mi trovo una vettura che ha un milione di piccole magagne. una di queste è il sensore di temperatura aria esterna che probabilmente o è staccato o non c'è più perchè mi segna -40°C. Ho letto qualcosa che è sotto al paraurti nella griglia, sapete dirmi con una foto dove si trova? in una discussione la foto è stata rimossa e non si vede. Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy mi piacerebbe presentarmi. Non sapendo dove ho fatto una breve presentazione in testa al mio post. dove mi devo presentare? ho cercato l'apposita sezione ma non l'ho trovata. Chiedo scusa "in advance".

 

Fatto tutto! grazie (la presentazione)

Modificato da Fedegas
presentazione
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Fedegas dice:

Cippy mi piacerebbe presentarmi. Non sapendo dove ho fatto una breve presentazione in testa al mio post. dove mi devo presentare? ho cercato l'apposita sezione ma non l'ho trovata. Chiedo scusa "in advance".

 

Fatto tutto! grazie (la presentazione)

Benvenuto

 

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Riprendo la discussione visto che Sabato pomeriggio mi sono dedicato alla mini nel tentativo di sanare quella piccole magagne che abergavano nel mezzo tipo qualsiasi lampadina e spia fulminata per le quali smontare mezza macchina (esempio quelle della consolle centrale dei comandi riscaldamento). Mi sono messo a cercare la sonda di temperatura esterna che dite essere sotto la "griglia". Ma non l'ho trovata (magari non c'è....) qualcuno può dirmi nel dettaglio dove posso cercarla? mi segna -40°C ed essendo un elettronico ritengo che sia "circuito aperto" cioè la sonta NTC o assente o "aperta". Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...