Vai al contenuto

Centralina AGGIUNTIVA su MINI Countryman


Nico Di Teo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti Ragazzi,

premetto che sono nuovo nel mondo delle modifiche al motore.

Vorrei sapere qual' è la migliore centralina aggiuntiva per Countryman SD 2.0 143 CV.

Il mio obiettivo principale è soprattutto quello di ottimizzare i consumi ma un aumento di prestazioni non mi dispiacerebbe affatto. Ho scelto la centralina aggiuntiva per non invalidare la garanzia.

Mi affido al vostro sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti sconsiglio la centralina aggiuntiva: in caso di controllo approfondito la MINI/BMW può in ogni momento rendersene conto senza problemi (magari non interessa ma se dovessero esserci gravi problemi al motore chi ti dice che non lo facciano ?)

Questo ovviamente vale anche x la modifica della centralina originale (ma ad un prezzo sicuramente + alto, otterrai dei benefici migliori).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

mi aggiungo alla discussione per due motivi...anch'io ero interessato a un consiglio su moduli aggiuntivi e non mappe proprio per il discorso garanzia (qualsiasi cosa succede,rimuovi il modulo e nessuno si accorge di niente prima di andare in conce,con la mappa sei fregato a prescindere...non la puoi rimuovere non con facilita insomma)...nessuno ha mai provato niente di valido?non cerco sogni ma solide realta' (so benissimo che con un modulo si puo avere max una decina di cv poco piu ma gia basterebbero per avere una spintina di brio)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, cerimoniere dice:

mi aggiungo alla discussione per due motivi...anch'io ero interessato a un consiglio su moduli aggiuntivi e non mappe proprio per il discorso garanzia (qualsiasi cosa succede,rimuovi il modulo e nessuno si accorge di niente prima di andare in conce,con la mappa sei fregato a prescindere...non la puoi rimuovere non con facilita insomma)...nessuno ha mai provato niente di valido?non cerco sogni ma solide realta' (so benissimo che con un modulo si puo avere max una decina di cv poco piu ma gia basterebbero per avere una spintina di brio)

Non è proprio vero che con il modulo non se ne accorgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...