Vai al contenuto

Ricarica telecomando Cooper D 2012


Anto77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi é piú esperto di me. Ho un problema con la chiave della mia Cooper D del 2012. In pratica ho smarrito le chiavi dell'auto che é parcheggiata in un box sotterraneo col bloccasterzo inserito. Le chiavi di riserva erano scariche e a dire il vero anche la chiave di emergenza non funzionava, per cui mi sono dato da fare con filo di ferro e cunei e ho aperto la portiera. Ora peró la chiave di riserva inserita nel quadro non mi fa mettere in moto. Premesso che non é modello confort, é possibile ricaricarla e mettere in moto? In queste condizioni con lo sterzo bloccato e il soffitto basso neanche il carro attrezzi riesce a toglierla dal garage. Grazie in anticipo per le risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, mi sembra di capire che tu avevi le chiavi di riserva ma erano scariche? ogni telecomando è provvisto di chiave per aprire almeno la portiera lato guida e a questo punto mi chiedo perchè tu abbia usato FILO DI FERRO E CUNEI???? per aprire la macchina?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Antonio65 dice:

Scusami, mi sembra di capire che tu avevi le chiavi di riserva ma erano scariche? ogni telecomando è provvisto di chiave per aprire almeno la portiera lato guida e a questo punto mi chiedo perchè tu abbia usato FILO DI FERRO E CUNEI???? per aprire la macchina?

 

la chiave di riserva non funziona. il cilindro gira a vuoto e a detta della concessionaria contattata telefonicamente è probabile che in passato abbiano tentato di forzarla rovinandola. comunque, ora che sono entrato in auto, quando inserisco la chiave nel quadro non si accende e mi mostra il simbolo della chiavetta barrata. Non so se  questa chiave di riserva sia scodificata o scarica ma, in entrambi i casi, si può risolvere senza che l'officina mobile venga a domicilio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...