Vai al contenuto

Snap in e radio Mini Boost: cosa posso fare?


Elio

Messaggi raccomandati

Ho acquistato una Countryman Cooper D ed è è presente nel bracciolo centrale la predisposizione per collegare lo snap in sul quale poi collegare lo smartphone. Mi sono informato e ci vogliono oltre 100 euro per acquistarlo. La domanda è : ne vale la pena? Cosa posso fare poi con questo congegno in più rispetto a quello che già faccio tramite il Bluetooth? Ad esempio posso ascoltare la musica presente sul cellulare? Ripeto ho una radio Mini Boost, volante multifunzione e kit vivavoce Bluetooth. Grazie a chi potrà aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

- ricarica della batteria
- ricezione antenna migliorata perché sfrutta quella esterna dell'auto
- musica: se avessi il navi sicuramente si, con la boost è una combinazione che non ho mai avuto modo di testare ma dovresti poter prelevare anche anche la musica, ti do una certezza dell'80%. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao,

a me lo hanno regalato , lo snap in intendo.....montato su PACEMAN SD all4...con iphone 5s......sinceramente...non mi riesce far funzionare nulla.....l'applicazione sul cell dice di avere un sacco di cose...ma alla fine.....mi pare solo ricarichi il cell e si abbia una ricezione migliore perle telefonate...se qualcuno potesse darmi qualche delucidazione in merito...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

salve ragazzi,

possiedo un r56 cooper D.

riesumo questo post per una delucidazione. ho acquistato lo snap-in connect per l' iphone 5/5s. avvio waze, spotify ma nulla. non ti sente l' audio. Funziona tutto tranne (ricarica, il mini connected, ecc) l'audio ecco.

Funziona:

Tramite NCSexpert ho anche attivato le voci:

- USB_IPOD_AUDIO

- USB2_IPOD_AUDIO

entrambe le ho settate su Both ( segnale sia analogico che digitale) ma nulla. Visualizzo copertine e l'intera applicazione sul display ma nulla. qualcuno riesce ad aiutarmi?

Codice bmw snap-in connect: 84.21-2 289 718 

Telefono usato: iphone 5

Ps. attivando l'audio bluetooth non funzia perchè lo disattiva non appena il telefono è collegato al cavo lightning.

snap-in connect.png

Modificato da hkr.4life
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

grazie cippy, ma cosa andrei a migliorare, rispetto al bluetooth che ho già, potrei consentire il vocale di app del tipo waze anche ascoltando radio???? perchè altrimenti per sola ricarica cellulare non converrebbe secondo me spendere tutti quei soldi per un adattatore, grazie anticipatamente cippy

 

IMG_5880.JPG

IMG_5886.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

Lo snap-in oltre alla ricarica migliora la ricezione del gsm sul telefonino e se hai anche la funzione mini connect ti serve appunto x utilizzarla.

 

x quanto riguarda i video li vedi solo ad auto ferma e non in moto,sempre se hai l’abilitazione video sul tuo sistema multimediale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie steven, per il chiarimento sullo snap-in, tutto chiaro, ho anche il mini connect , me lo Consiglieresti l’acquisto dell’adattore? 

 

Per quanto riguarda la visualizzazione dei video ho provato da fermo, ma non riconosce i file, è inibita l’icona video, quindi molto probabilmente, non è predisposta per i video, Come potrei verificare ciò ? Grazie anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

I video in che formato sono?!...

dipende tutto dal formato del file altrimenti non li visualizzi.

il formato corretto e’ mp4

almeno io con questo formato non ho nessun problema a visualizzarli.

 

x l’acquisto dello snap-in,utile ma non indispensabile,parere mio...

Modificato da Steven
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao steven, da usb ho provato mp4, avi, wmv ecc ecc, ma nulla, probabilmente le caratteristiche dell' mp4 presente nella mia cartella,  non è quello compatibile , ma secondo te steven, secondo il mio equipaggiamento multimedia, ho la possibilità di visualizzarli??? grazie anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, archivins ha scritto:

ciao steven, da usb ho provato mp4, avi, wmv ecc ecc, ma nulla, probabilmente le caratteristiche dell' mp4 presente nella mia cartella,  non è quello compatibile , ma secondo te steven, secondo il mio equipaggiamento multimedia, ho la possibilità di visualizzarli??? grazie anticipatamente 

Da quello che tu hai postato sembrerebbe di no.

pero’ sarebbe da vedere via software la programmazione esatta del navigatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...