Vai al contenuto

Scarico per Clubman F54 HELP!


Tammundo

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, ho da chiedervi qualche info e magari qualcuno di voi sa rispondermi... 

ho una Clubman F54 Cooper S che a mio parere è un po' silenziosa (forse anche l'eccessiva distanza tra guidatore e terminali) e non c'è verso di trovare uno scarico after market per lei! mandato richieste a Mini (per JCW), a Remus e ad Ac-Schnitzer ma tutti e tre mi hanno risposto che non c'è (Remus dice anche che per ora non è neanche in preventivo di farlo!). Quindi vi chiedo:

cambiare i soli terminali (che ci sono) cambia qualcosa? qualcuno l'ha fatto su F56/55?

conoscete un'azienda che produce "su misura" a prezzi accettabili in "zona Brescia? o città vicine"?

grazie per l'interesse e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per terminale immagino intendi i finalini, in quel caso ovviamente non cambia nulla.

A meno di andare da un'artigiano, puoi provare a sentire che marche come ragazzon o supersprint sono interessate a farlo. Ma in quel caso dovresti dargli la tua auto per prendere le misure o aspettare che qualcuno gliela dia. Ovviamente nel primo caso per il disturbo ti farebbero un prezzo scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, cippy dice:

Per terminale immagino intendi i finalini, in quel caso ovviamente non cambia nulla.

A meno di andare da un'artigiano, puoi provare a sentire che marche come ragazzon o supersprint sono interessate a farlo. Ma in quel caso dovresti dargli la tua auto per prendere le misure o aspettare che qualcuno gliela dia. Ovviamente nel primo caso per il disturbo ti farebbero un prezzo scontato.

Secondo me facendo da "cavia" glielo dovrebbero addirittura regalare..... ma si sa... che regalo è morto e donato sta male :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cippy dice:

Per terminale immagino intendi i finalini, in quel caso ovviamente non cambia nulla.

A meno di andare da un'artigiano, puoi provare a sentire che marche come ragazzon o supersprint sono interessate a farlo. Ma in quel caso dovresti dargli la tua auto per prendere le misure o aspettare che qualcuno gliela dia. Ovviamente nel primo caso per il disturbo ti farebbero un prezzo scontato.

grazie, proverò a contattarli

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wwleone dice:

Secondo me facendo da "cavia" glielo dovrebbero addirittura regalare..... ma si sa... che regalo è morto e donato sta male :naughty:

Dipende. Se fanno solo il terminale standard potrebbero anche farlo. Se già però come supersprint ti mette la valvola e ti da anche il kat è giusto uno sconto.

Poi dipende sempre molto dalla loro fretta e disponibilità di auto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
1 ora fa, LucaM dice:

Buonasera, hai per caso montato poi lo scarico alla tua f54 S?

sto cercando anche io una soluzione per la mia...quindi chiedo a chi si è gia imbattuto in questo argomento

 

grazie

Un amico ha montato il remus.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...