Vai al contenuto

Rumore ruota posteriore destra


Pie-901

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vi espongo un problema che da un po non riesco proprio a risolvere ho una mini one D r50 per intenderci e mi fa un rumore che viene dalla ruota posteriore destra diciamo sembra come un trr trr trr continuo tipo delle viti o roba Metallica messa in un barattolo scuotendolo.

lo fa dai 30 km orari ai 70 più o meno percepibile se si lascia l'acceleratore la

macchina infatti tende a vibrare e si sente questo rumore assordante. Il meccanico mi ha fatto cambiare dischi e pinza freni ma niente ora dice l'unica cosa può essere l'ammortizzatore ma mi pare strano e non vorrei spendere altri soldi inutilmente andando a tentativi. Ha ipotizzato di tutto anche la

marmitta che forse sbatteva su qualcosa dato il rumore metallico ma niente salda come non mai secondo voi cosa può essere? Spero di essermi spiegato su che tipo di rumore sento comunque avviene in movimento a tot velocità o se si rallenta per frenare e su sollecitazioni aumenta, non ho la barra stabilizzatrice quindi escludo anche i gommini usurati sto impazzendo 

Modificato da Pie-901
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...