Vai al contenuto

Info esterni jcw


DF

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, stamani sono andato a vedere la mia Jcw che finalmente è arrivata. Quando stavo per andarmene ho notato una cosa che nè io nè il venditore siamo riusciti a capire. Sul cofano, dove poggia il logo MINI vi è una fossettina nel cofano che circonda il tondo del logo. Mi è venuto il dubbio che potesse essere un coccio come da pressione esercitata sul logo. Sulle altre mini anche Cooper S che erano lì in salone il logo è semplicemente appoggiato e non 'incassato' ( leggermente, ovviamente ). Vorrei sapere se voi avete informazioni a riguardo, e magari sulla jcw è così più incassato e non semplicemente appoggiato. Visto che domani dovrei ritirarla magari gli rimarcherei che presenta questa difetto, avendo la certezza da altri possessori. Vi ringrazio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, sono stato chiamato dopo avere scritto, il venditore si è scusato e mi ha detto che effettivamente non doveva essere così, si era accertato. Ha fatto sistemare il cofano ieri e stamattina vado a ritirarla! (Finalmente!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, GiuseppeMBG dice:

riparare il cofano ancora prima di ritirarla? bhè.....spero che ti hanno fatto un 3000 euro di sconto....altrimenti se fosse per me l'avrei fatta ordinare da capo....

Dopo 4 mesi di attesa, e con un lavoro fatto perfettamente perché così è stato, anche se teoricamente come evento non è il massimo, non penso che avrebbe avuto senso prolungare l'attesa a 7-8 mesi totali. Poi sono scelte personali e se tu avresti fatto così .. Buon per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

On 31/7/2016 at 11:34, DF dice:

Dopo 4 mesi di attesa, e con un lavoro fatto perfettamente perché così è stato, anche se teoricamente come evento non è il massimo, non penso che avrebbe avuto senso prolungare l'attesa a 7-8 mesi totali. Poi sono scelte personali e se tu avresti fatto così .. Buon per te!

Riordinarla da capo mi pare eccessivo, ma un regalo lo avrei preteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti avrei preteso il classico primo pieno di benzina...:rotfl1: per farci un poco di rodaggio:lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, DF dice:

Mi ha lasciato il primo tagliando in regalo, mi sono accontentato!

Io avrei pre(te)so (anche) il secondo :naughty:

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, AlexSic85 dice:

Come mai Cippy ? (curiosità)

In casi come questi, dove c'è un palese errore da parte loro, non si può far correre facilmente. Avrei cercato di ottenere molto di più che la riparazione del danno e un semplice tagliando. A maggior ragione se l'auto è nuova, quindi è un mio diritto che abbia un'auto perfetta al ritiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...