Vai al contenuto

Navigatori ultima generazione 2015/2016


Ospite AlexDrummer

Messaggi raccomandati

Ospite AlexDrummer

Sono curioso di farvi queste domande anticipando alcuni dubbi.

Prossimamente possessore della mia prima " Mini Clubman Hype + Wired "

1- le mappe si possono aggiornare? in modo automatico? ( o bisogna recarsi da un concessionario )

2-il Journey fornisce anche il traffico ( per il modello XL ), i dati li prendere dallo smartphone collegato in BT?

3-Gli autovelox fissi sono inclusi nella mappe? altrimenti cosa si può fare se non sono compresi. 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Per gli autovelox non credo sia fattibile (e quindi nemmeno gli annunci). Se trovo qualcosa (anche su Forum esteri) avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, cippy dice:

Per gli autovelox credo sia più comodo e aggiornata qualche app specifica per smartphone.

Uso Sygic che è eccellente, li ha tutti e se li aggiorna da sola. Solo che dopo aver preso il navi pro speravo di poter avere le stesse funzioni di un'app da 39 euro per "soli" 2000 e passa euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, IcemanCooperD dice:

Uso Sygic che è eccellente, li ha tutti e se li aggiorna da sola. Solo che dopo aver preso il navi pro speravo di poter avere le stesse funzioni di un'app da 39 euro per "soli" 2000 e passa euro.

E' un po' il problema dei navi delle auto, costano una cifra e non sempre offrono le stesse funzione di uno che costa 10 volte meno. Senza contare il problema degli aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i tedeschi non sono molto propensi ai limiti di velocità e agli autovelox, anche sull'audi che avevo prima non c'erano. Diciamo che servono come no, perché o sono segnati perfettamente o fanno più danni che altro, io preferisco vedere i limiti più che i velox. Una cosa che invece mi fa abbastanza girare le scatole è il non poter vedere la velocità effettiva da GPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...