Vai al contenuto

pre out radio boost r50 mp3


Luxlucius

Messaggi raccomandati

Come da titolo mi chedevo se l'autoradio di serie mini r50 restyling con lettore mp3 oltre ad avere le classiche uscite di potenza, dato che potrebbe essere montata con impianto harman kardon amplificato ha le uscite preamplificate per poter gestire un amplificatore esterno

Ho letto pareri discordanti e pare che molti sostengano ch enn sono peviste uscite preamplificate, allora mi chiedo l'amplificatore harman kardon comr viene collegato? Non penso con adattatori dei segnali di potenza ..... la resa sarebbescarsa giá da progetto.

Se potete aiutarmi con uno schema delle uscite autoradio ve ne sarei grato.

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema HARMAN/KARDON funziona tramite la centralina canbus e non tramite l'uscita della sorgente, infatti se cambi la radio il sistema H/K smette di funzionare, ma sicuramente un modo ci sarà di portare il segnale ad un amplificatore.

Non ti conviene cambiare la sorgente? Magari con qualcuna che riprende la linea della plancia per non rovinare l'estetica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei cambiare l' autoradio xkè esteticamente mi piace come si abina a tutto il resto, poi ha un buon tuner e legge anche mp3, personalmente ha tutto ciò che mi serve, solo un po scarsa a wattaggio ma nella norma sono io l'abituato a qualche watt in più. .. mi sarebbe piaciuto amplificare il fronte anteriore e magare realizzare 2 mini sub nei fianchetti pisteriori...

Ho già  smontato i pannelli posteriori per controllare quanti litri ci fossero a disposizione e tra le altre cose ho notato anche un foglio bituminoso insonorizzante pareva di casa madre, cmq nulla di difficoltoso da fare bata tappare un po di buchi usare altro bitume e forse resina e usare 2 sub adeguati x ottenere un timbrica  ottimale anxhe se non a volumi elevati

Andrei a ottimizzare l'impianto di serie spendendo meno di un harman kardon e ottenendo qualche cosa in più.

In passato qualche cosina ho già  fatto... in multiamplificazione

Mi piacerebbe condividere con voi questo progetto  che di base non deve avere nulla di visibilmente diverso da ciò che già  è preinstallato ...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...