Vai al contenuto

Utilizzare la propria App di navigazione


Rituelnet

Messaggi raccomandati

Non ho trovato una risposta nelle altre discussioni lette in precedenza, per cui mi preme farvi una domanda: 

ma voi riuscite ad usare la vostra APP di navigazione del Cell in viva voce, al posto delle mappe della Mini? 

Ad esempio, io uso WAZE, ma se lo connetto non sento una mazza!.. e le mappe Mini sono troppo datate anche se la mia Countryman è nuova di pacca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlexDrummer

Ciao, io devo ancora ritirare la Mini Clubman. Ma mi incuriosisce molto la tua situazione. Come le mappe sono vecchie?.. ma non si aggiornano con journey e la connessione? Non dirmi che è un navigatore che serve poco a nulla?. 

Seguo il post che sono molto curioso 

Alex. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dire che sono obsolete, Alex, ma essendo precaricate non credo si aggiornino come i navigatori da cell.  Infatti se leggi nelle altre discussioni, si parla di aggiornamenti mappe da fare in concessionaria dietro pagamento. Io mi limito a constatare che domenica ho usato contemporaneamente sia le mappe Mini che Waze, e c'era una differenza di 6 km, che non sono certo 2 deviazioni...

A meno che tu non abbia il Mini Connect. Allora ci sono varie possibilità tra cui appunto quella di utilizzare il tuo cell. 

Modificato da Rituelnet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlexDrummer

Io dovrei avere MiniConnect, ma le mappe? Spero di aggiornino con il cell. Che dramma questa storia dei navigatori offline. 

Intanto devo aspettare l'auto. Manca più di un mese GRRR. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se non ho capito male con il Mini Connect puoi connetterti ad internet tramite il tuo cell. Questo ti dovrebbe permettere di usare il tuo navigatore da cell direttamente sullo schermo della Mini. Certo, consumerai MByte, ma almeno avrai la possibilità di sapere dove sono gli autovelox ecc. Cosa che le mappe Mini non ti dicono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlexDrummer
10 ore fa, Rituelnet dice:

Guarda, se non ho capito male con il Mini Connect puoi connetterti ad internet tramite il tuo cell. Questo ti dovrebbe permettere di usare il tuo navigatore da cell direttamente sullo schermo della Mini. Certo, consumerai MByte, ma almeno avrai la possibilità di sapere dove sono gli autovelox ecc. Cosa che le mappe Mini non ti dicono. 

Ma usando altro navigatori o usando solo il journey con mini connect xl?

Grazie per le informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 15/8/2016 at 08:14, AlexDrummer dice:

Ma usando altro navigatori o usando solo il journey con mini connect xl?

Grazie per le informazioni.

Non credo che il Journej ti dica dove sono gli autovelox. Tra l'altro l'ho eliminato proprio ieri dopo aver provato a caricare il viaggio sul navigatore della Mini. Ma non avendo il Mini Connect nel mio caso era inservibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...