Vai al contenuto

Luci targa


Hancock33

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi vorrei sapere che tipo di lampadine porta una r60 per quanto riguarda la targa. Cosa mi consigliate? Premetto di aver cambiato le luci diurne e i fendinebbia con luci a led per un costo di 200€ :-(...non vorrei essere di nuovo rapinato. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma x le DRL originali è normale il prezzo che hai pagato.... anzi secondo me hai pure risparmiato se hai speso solo 200 €.

Per la targa puoi mettere delle semplice lampadine a LED can-bus che abbiano molti luminosità ma che non scaldino troppo.

Anche qualcosa di simile a questo:

bm150007-a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, wwleone dice:

Ma x le DRL originali è normale il prezzo che hai pagato.... anzi secondo me hai pure risparmiato se hai speso solo 200 €.

Per la targa puoi mettere delle semplice lampadine a LED can-bus che abbiano molti luminosità ma che non scaldino troppo.

Anche qualcosa di simile a questo:

bm150007-a.jpg

grazie 1000 leone. Oggi sono andato in concessionaria per quanto riguarda il problema al montante post dx... ma come è possibile dico io che una macchina che costa più di 30000€ abbia questi problemi.,qualcuno ha detto che hanno inviato delle circolari per risolvere il problema,mentre il capoofficina mi ha detto che è una bufala. Mah... in settimana gliela lascio,spero mi risolvano questo fastidiosissimo rumore. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...