Vai al contenuto

Problema grave impianto audio


matteoparma

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho ritirato la mia mini f55 cooper 15 gg fa...all'attivo 604 km....

dopo due giorni che l'ho ritirata.... dalle casse mi capita di sentire ( non sempre) come se la canzone saltasse....questo lo fa con chiavetta usb, bluetooth , e anche radio....inoltre quando inserisco la retro il " gracchio" aumenta la canzone in corso si ferma anche per un secondo.....

L'auto è rimasta ferma per 3 giorni in concessionaria, ritirata ieri.....ieri sera ancora...una cosa imbarazzante, guidare con la canzone che ogni 20 /25 secondi au un leggero rallentamento...e la musica è come se saltasse da un cd.....e si sente anche un rumore tipo " zzzzz" proveniente dalle casse...ho fatto anche video per testimoniare la cosa in concessionaria....

per me è inammissibile....mi hanno detto che poteva essere il cavo delle casse che faceva interferenza con l'ampli....(soluzione suggerita da bmw) oppure che forse....devo aspttare un aggiornamento a febbraio 2017.....

voi che siete sicuramente più esperti .....potete aiutarmi, perchè io una macchina così non la tengo....ci faccio qualche km e poi la vendo....è una cosa assurda...

 

comunque....preciso.....le casse funzionano bene e l'audio è buono....secondo voi potrebbe essere la radio??

Modificato da matteoparma
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... succede sempre anche da fermo o in relazione a scossoni buche ecc ecc?

inoltre succede  a caso o piu spesso se azioni il menu o attivi disattivi varie funzioni! ? ...

perche buche uguale contatti / saldature invece se capita mentre azioni es il navi, allora è questione di software... e però in qs caso dovrebbero farlo tutte!!

PS se la vendi avvisami ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa quando vuole....sembra un cd che salta....ora da circa una settimana non lo fa più....si ho l harman , se non risolvono la vendo sicuramente ma prima tenterò ancora è già in concessionaria, ma vedo tanta sufficienza ....adesso tutte le volte che spengo l'auto spengo anche la radio....altre azioni strane non ne faccio salgo accendi la radio si accende e parto ....pubblicherò un video appena posso....grande delusione....poi anche vibrazioni dal tachimetro e dal sedile....sembra che tutti i sedili sportivi siano difettati....provate sulle nuove mini a fare questo test spostatevi a destra premendo sul fianchetto e poi su quello sinistro e poi andate in avanti con la schiena ....sentirete un tac....se qualcuno ha risolto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Come non detto il difetto si è ripresentato...probabilmente mi portano l'auto in Bmw Italia a Milano....io mi preparo a venderla xchè comunque nonostante mi piaccia non è possibile avere ogni 10 gg un fermo macchina con un problema che non sanno risolvere ....ho solo 1100 km ma se riesco a venderla me ne sbarazzo il prima possibile , sono stato sfigato ma non starò a subire in questo modo....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...