Vai al contenuto

Vibrazioni tachimetro


matteoparma

Messaggi raccomandati

Non dovrebbe farlo soprattutto con così pochi km. Non è che hanno montato qualche accessorio (vivavoce / allarme / ecc.) after-market e hanno riaccoppiato le plastiche male ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno sostituito il tachimetro.....se lo fa ancora la porto da in officina di tuning e lo faccio foderare di nastro telato dove si accoppiano i due semigusci ....non comunque non ho montato niente aftermarket, il punto è che se sta al sole cigola paurosamente .....credo che la mia mini sia nata male ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
On 18/1/2017 at 15:48, matteoparma dice:

Io vorrei provare a smontarlo , è un difetto tra virgolette però nonostante lo abbiano cambiato io vorrei provare a smontarlo qualcuno sa dirmi per rimuoverlo funziona come sulla r56??

Ti consiglio di non avVenturarti, non è questione di assemblaggio ma è proprio cosi il pezzo se lo tocchi scricchia e con il calore dell estate la cosa aumenta

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so bene che con il caldo aumenta...ma....è vero che è l'accopiamento sono assolutamente consapevole...ma lo hanno cambiato in garanzia nulla da fare...

è fatto male....

ma sono due gusci, se ci metti nel guscio interno un giro o anche un pezzetto in alto di nastro telato secondo me non lo fa più...io ho provato a dargli un giro di vite tramite la vite dietro che è una classica stella a differenza di quelle davanti che sono torx...

quel rumore è insopportabile quando c'è la macchina al sole poi è davvero martellante non c'è radio accesa che tenga...possibile che in concessionaria la gente non si lamenti...

io vorrei capire se tolgo le torx il tachimetro viene in avanti?? ci sarà un cavo collegato dietro immagino no??

qualcuno ha info sullo smontaggio??

io così non la tengo cascasse il mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora provato in estate ma da quando la ho non ha mai fatto rumore. Leggendo il post sono andato a controllare e toccandola scricchiola a mala pena e neanche tutte le volte, vedrò in estate ma per ora in movimento zero rumori. Sinceramente se la strumentazione è fatta così ci puoi fare poco, il nastro può migliorare un minimo ma se il rumore si sente pure con la radio non risolve di sicuro e neanche cambiare risolverà dato che evidentemente è stata fatta così, non benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono plastiche soprattuto dietro nel portellone...che sono veramente indecenti , ma non solo come qualità...proprio l'assembraggio ma era così anche la serie 2 che mi avevano dato in sostituzione...

 

Ce la metterò tutta per risolvere....e poi proverò a condividere....

comunque ha ragione lo fanno tutte , vibra sullo sconnesso e d'estate concerto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...