Vai al contenuto

doc10xxx

Messaggi raccomandati

Non ho ancora capito come mai a volte per abbassare i finestrini devo tenere lo slick premuto, a volte invece basta metterlo un secondo verso giu (o su) e rilasciarlo, che il finestrino scende da solo..

Come si cambia da una modalità di controllo all'altra?

E perchè quando chiudo la mini con la chiave non mi chiude i finestrini se erano aperti?

 

Un mini saluto a tutti_!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, doc10xxx dice:

Non ho ancora capito come mai a volte per abbassare i finestrini devo tenere lo slick premuto, a volte invece basta metterlo un secondo verso giu (o su) e rilasciarlo, che il finestrino scende da solo..

Come si cambia da una modalità di controllo all'altra?

E perchè quando chiudo la mini con la chiave non mi chiude i finestrini se erano aperti?

 

Un mini saluto a tutti_!

se ti può far felice anche a me fa lo stesso scherzo ed ancora non ho capito se sia o meno normale... 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 29/9/2016 at 15:42, doc10xxx dice:

Non ho ancora capito come mai a volte per abbassare i finestrini devo tenere lo slick premuto, a volte invece basta metterlo un secondo verso giu (o su) e rilasciarlo, che il finestrino scende da solo..

Come si cambia da una modalità di controllo all'altra?

Per abbassare i finestrini si abbassano automatici entrambi, mentre in fase di rialzo solo quello guidatore, potresti fare un autoregolazione cioè apri lo sportello abbassi il finestrino e poi lo rialzi tutto, nel rialzarsi sul finale andrà di quei 2/3 cm in più, in teoria si registra in quel modo.

On 29/9/2016 at 15:42, doc10xxx dice:

E perchè quando chiudo la mini con la chiave non mi chiude i finestrini se erano aperti?

 

Un mini saluto a tutti_!

Per chiudere i finestrini tramite la chiave serve la codifica, la consiglio vivamente in quanto molto comoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 29/9/2016 at 18:21, Christianmic dice:

se ti può far felice anche a me fa lo stesso scherzo ed ancora non ho capito se sia o meno normale... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 1/10/2016 at 15:17, LucasCooper dice:

Per abbassare i finestrini si abbassano automatici entrambi, mentre in fase di rialzo solo quello guidatore, potresti fare un autoregolazione cioè apri lo sportello abbassi il finestrino e poi lo rialzi tutto, nel rialzarsi sul finale andrà di quei 2/3 cm in più, in teoria si registra in quel modo.

Per chiudere i finestrini tramite la chiave serve la codifica, la consiglio vivamente in quanto molto comoda.

 

 

Ah ecco, grazie.

Devo farlo con lo sportello aperto. 

La codifica devo farla per forza in concessionaria o puo' farmela qualsiasi elettrauto? La mini la presi nuova nel 2012 ma la concessionaria è a 90 km..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, doc10xxx dice:

 

 

Ah ecco, grazie.

Devo farlo con lo sportello aperto. 

La codifica devo farla per forza in concessionaria o puo' farmela qualsiasi elettrauto? La mini la presi nuova nel 2012 ma la concessionaria è a 90 km..

Devi avere un programma apposito, e non credo proprio che un elettrauto lo abbia. In bmw puoi provare, ma al 99% ti diranno che non si può.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, doc10xxx dice:

 

 

Ah ecco, grazie.

Devo farlo con lo sportello aperto. 

La codifica devo farla per forza in concessionaria o puo' farmela qualsiasi elettrauto? La mini la presi nuova nel 2012 ma la concessionaria è a 90 km..

Il concessionario non te lo fa,  serve l'app e un adattatore obd per codificare.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, doc10xxx dice:

Ah ecco, grazie.

Devo farlo con lo sportello aperto. 

La codifica devo farla per forza in concessionaria o puo' farmela qualsiasi elettrauto? La mini la presi nuova nel 2012 ma la concessionaria è a 90 km..

Per le codifiche leggi qui (cerca qualcuno nella tua zona che l'abbia e sia disponibile a fartelo....):

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...