Vai al contenuto

Cambio colore led cruscotto R53


Electro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sono messo a cambiare il colore del cruscotto della mia Cooper S che arancione su arancione è davvero vomitevole

 

per ora ho fatto :

contagiri

contachilometri

interruttori a leva

led del cambio automatico

 

Oltre ovviamente a tutti quelli delle luci interne che sono facilissimi da sostituire

 

NON so se esiste una guida se volete la posso creare intanto che finisco il lavoro con radio e clina

IMG_3881.JPG

IMG_3869.JPG

IMG_3870.JPG

IMG_3871.JPG

IMG_3880.JPG

IMG_3882.JPG

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
On 2/10/2016 at 01:01, Electro dice:

Ciao a tutti,

mi sono messo a cambiare il colore del cruscotto della mia Cooper S che arancione su arancione è davvero vomitevole

 

per ora ho fatto :

contagiri

contachilometri

interruttori a leva

led del cambio automatico

 

Oltre ovviamente a tutti quelli delle luci interne che sono facilissimi da sostituire

 

NON so se esiste una guida se volete la posso creare intanto che finisco il lavoro con radio e clina

IMG_3881.JPG

IMG_3869.JPG

IMG_3870.JPG

IMG_3871.JPG

IMG_3880.JPG

IMG_3882.JPG

potresti fare una guida?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
On 2/10/2016 at 01:01, Electro dice:

Ciao a tutti,

mi sono messo a cambiare il colore del cruscotto della mia Cooper S che arancione su arancione è davvero vomitevole

 

per ora ho fatto :

contagiri

contachilometri

interruttori a leva

led del cambio automatico

 

Oltre ovviamente a tutti quelli delle luci interne che sono facilissimi da sostituire

 

NON so se esiste una guida se volete la posso creare intanto che finisco il lavoro con radio e clina

IMG_3881.JPG

IMG_3869.JPG

IMG_3870.JPG

IMG_3871.JPG

IMG_3880.JPG

IMG_3882.JPG

electro sai mica se si può cambiare anche il colore delle lancette? basta cambiare i led oppure va sostituita tutta la lancetta ? 

sapresti inoltre dirmi le dimensioni dei LED ? 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/9/2017 at 10:06, manu 16v dice:

Anche io lo ho fatto. 

Per le lancette sono quattro led a lancetta e si trovano intorno a dove va agganciata la lancetta.

I led sono plcc2. Li trovi a poco su ebay

IMG-20170715-WA0007.jpg

ora però ho un altro interrogativo. Di giorno e quindi a luci spente le lancette restano comunque arancioni e ho notato che sulla parte posteriore di ogni lancetta (quella rivolta verso la strumentazione per capirci) c'è una specie di pellicola arancione che gli da il colore, sapresti dirmi con cosa sostituirla ? avevo pensato alla carta adesiva colorata che si compra in cartolibreria, può andare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...