Vai al contenuto

Aiuto problemi ruota dx posteriore countryman sd all4


Antonio Rubino

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi chiamo Antonio e sono nuovo membro del forum. Volevo chiedere lumi su un problema alla ruota posteriore dx della mia sd all 4 anno 12. In pratica la ruota dx sporge dall esterno piu del dovuto rispetto alla post sx.. si vede ad okkio nudo..il pneumatiko sta consumando molto di piu..puo'essere che si e'rotto qualcosa?? Premetto auto gia su ponte a prima vista non presenterebbe rotture ma io nn ne capisco..al massimo puo essere che e'fatta male la camberazione solo su quel lato?? Attendo vostri commenti..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Graxie provvedo al suggerimento nel frattempo pensi che rischio qualvcosa a guidare ?? Puo essere dovuto a un cattivo montaggio dopo foratura? Se fosse qualkosa di grave tipo braccetti o sospensione che tipo di conseguenze dovrei avvertire grazie!! Ps cerco di trovare la pagina di presentazione ma ho un po ' di difficolta a trovarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattivo montaggio no. Se hai preso una buca può essere si sia modificato il camber, basta andare a farselo sistemare. Se non si sistema allora si può prendere in considerazione l'ipotesi che si sia rotto qualcosa. Ma un gommista esperto dovrebbe capirlo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio ti puoi presentare qui:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

E molto probabilmente il camber (se non lo fai controllare e regolare rischi di consumare molto anomalmente lo pneumatico) :lego-rally:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...