Vai al contenuto

led ring che lampeggia di rosso


Davidino

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ma dopo qualche minuto... (15 per esempio) rimane intermittente, acceso o spento ?

Se intermittente veloce non saprei... se acceso tipo singolo LED potrebbe essere l'avviso dell'allarme volumetrico, se spento potrebbe essere che ti saluta quando la lasci sola...

Ma tu l'allarme originale da 330€ lo hai aggiunto nell'allestimento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone dice:

Ma dopo qualche minuto... (15 per esempio) rimane intermittente, acceso o spento ?

Se intermittente veloce non saprei... se acceso tipo singolo LED potrebbe essere l'avviso dell'allarme volumetrico, se spento potrebbe essere che ti saluta quando la lasci sola...

Ma tu l'allarme originale da 330€ lo hai aggiunto nell'allestimento ?

Dopo un po' (non ho controllato quanto) si spegne, no la mia ha solo l'immobilizer

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una funzione scenografica (...pulse qualchecosa o beat qualchecosa) che puoi scegliere se abilitare o meno quando si sceglie cosa far fare al led ring: in Configurazione vai alla voce Led ring ---> volume audio, temperatura, ventilatore, contagiri, sensori di prossimitá, riding mode,..., e questo "battito" alla chiusura.

Io l'ho disabilitato...è già troppo vistosa con l'antennina che lampeggia...se c'è anche l'anello è un lunapark!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao, riprendo questo post per chiedere info sul led ring.

Alla mia ragazza che lo tiene sempre rosa..., da un po di tempo lampeggi in arancio, mentre sei in marcia fa un paio di lampeggi e poi torna rosa, sapete cosa può essere? Non sono riuscito a trovare niente a riguardo. Grazie1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/4/2018 Alle 22:49, Eddy21 ha scritto:

Ciao, riprendo questo post per chiedere info sul led ring.

Alla mia ragazza che lo tiene sempre rosa..., da un po di tempo lampeggi in arancio, mentre sei in marcia fa un paio di lampeggi e poi torna rosa, sapete cosa può essere? Non sono riuscito a trovare niente a riguardo. Grazie1000

E'  tutto spiegato nel manuale cartaceo o nello stesso strumento circolare che contiene il manuale in elettronico.

Nei settaggi dello strumento l'anello LED può essere configurato come scala: per il volume, per il ventilatore, per il contagiri, per il telefono, per la temperatura...quando non tocchi alcuna manopola...torna del colore impostato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho spippolato sul display, trovato che era attiva la funzione del ring su usb/bluetooth e che la pennetta usb si è briciata, quindi secondo me la stava avvisando con lampeggi extra. 

Disattivato tolta chiavetta e messa nuova ora non lampeggia più.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Recuperando il post.

Dopo aver aperto la F60 con allarme originale mi sono accorto che il ring centrale ha iniziato a lampeggiare di rosso come quando si inserisce e come nei video del 3D.

Forse mi segnalava che è suonato l'allarme?

Infatti dopo averla richiusa e riaperta dopo pochi minuti, non lo ha più fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...