Vai al contenuto

Vibrazione Accelleratore


Fabrizietto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Da un pò avverto un fastidiosa vibrazione all'accelleratore....ma diciamo che vibra un po tutto...e aumenta a velocità....

e poi la macchina la sento meno pronta...meno reattiva rispetto a prima.

Premetto che ho fatto invertire le gomme e l'equilibratura è a posto (almano cosi sembra).

Che puo essere secondo la vostra esperienza???

Grazieee

:naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/11/2016 at 10:11, Fabrizietto dice:

Salve a tutti,

Da un pò avverto un fastidiosa vibrazione all'accelleratore....ma diciamo che vibra un po tutto...e aumenta a velocità....

e poi la macchina la sento meno pronta...meno reattiva rispetto a prima.

Premetto che ho fatto invertire le gomme e l'equilibratura è a posto (almano cosi sembra).

Che puo essere secondo la vostra esperienza???

Grazieee

:naughty:

Potrebbe essere anche qualche manicotto del turbo, visto che hai solo 12.000 km e hai la garanzia (correggimi se sbaglio) falla vedere per bene.

 

Io avevo un problema simile qualche mese fa, ed era un manicotto quasi staccato, vibrazione fastidiosa e auto abbastanza fiacca, ma considera che io ho parecchi km, 12.000 km come la tua è nuova e "non dovrebbe" succedere.

 

Ti consiglio anche di controllare la convergenza, lo sterzo vibra?

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi vi aggiorno sul quello che è successo poi......dopo aver scritto qui della vibrazione mi si è accesa la spia DSC inattivo.....

A quel punto ho portato la macchina in MINI.....come sempre accettazione impeccabile....

Mi hanno fatto lasciare la macchina e dato auto in sostituzione a gratis (BMW 318d), visto che la riparazione era in garanzia.

In piu si sono anche accorti del problema del montate posteriore........

Ripresa macchina dopo 2 gg.....montate sistemato, e eseguito compessazione per problema DSC.

Ora va alla grande la macchina !!

:clap:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 22/11/2016 at 17:09, Fabrizietto dice:

Ragazzi vi aggiorno sul quello che è successo poi......dopo aver scritto qui della vibrazione mi si è accesa la spia DSC inattivo.....

A quel punto ho portato la macchina in MINI.....come sempre accettazione impeccabile....

Mi hanno fatto lasciare la macchina e dato auto in sostituzione a gratis (BMW 318d), visto che la riparazione era in garanzia.

In piu si sono anche accorti del problema del montate posteriore........

Ripresa macchina dopo 2 gg.....montate sistemato, e eseguito compessazione per problema DSC.

Ora va alla grande la macchina !!

:clap:

 

Ottimo :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...