Vai al contenuto

Mancanza supporto lombare


Fiwi

Messaggi raccomandati

Allora oggi ho ritirato la macchina, solo quando arrivo a casa mi accorgo però che sui sedili non ci sono le rotelle per la regolazione del supporto lombare, la mia domanda è, è normale? Possibile che le abbiano tolte con le ultime produzioni? Toccando il sedile nel punto dove dovrebbe esserci la rotella sento il buco sotto il rivestimento, in caso è possibile che se le siano dimenticate? La mia è una F56 S con sedili sportivi in stoffa, grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il supporto lombare è di serie solo dai misto pelle in su, se anche tu con i sedili sportivi in stoffa non li hai. Ho anche visto un video su youtube di una 5 porte con gli stessi sedili e anche lì non si vede la rotella, peccato ma poco male. Il dubbio mi è venuto perché nella visuale a 360° degli interni nel configuratore le rotelle ci sono, evidentemente sarà un errore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, AlexSic85 dice:

La mia lo ha, possibile che se lo siano dimenticati? Non è un optional giusto?

La tua è 3 porte con i double stripe? Se è optional non l'ho visto da nessuna parte, neanche sul listino ufficiale. Di che mese di produzione è la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Fiwi dice:

La tua è 3 porte con i double stripe? Se è optional non l'ho visto da nessuna parte, neanche sul listino ufficiale. Di che mese di produzione è la tua?

La mia è una F55 , 5 porte Ottobre 2014, comunque ho controllato, entrambi i sedili hanno il supporto lombare e non l'ho trovato come Optional, fai un salto in concessionaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dipende dal "fornitore" di sedili/tappezzeria. Sarebbe utile fare 1 sondaggio su chi l'ha trovato e chi invece no (per capire se c'è 1 logica di allestimento / modello d'auto F56 / mese e anno di costruzione).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

E inoltre non è assolutamente possibile aggiungerlo sui sedili di base come optional aggiuntivo, visto che non è proprio previsto.

Quindi chi vuole avere il sostegno lombare deve o scegliere dei sedili rivestiti e pagare di +:ph34r:, oppure mettere 1 cuscino... :rotfl1:, oppure rivolgersi ad 1 tappezziere privato per modificare il sedile originale (sconsigliata coem soluzione :new_23:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia R60 c'è :clap: ma dopo averlo "regolato" 1 o 2 volte non ricordavo nemmeno di avercelo, se non dopo aver letto questo 3D :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, wwleone dice:

Appena consegnata in USA con sedili di base & con rotella di regolazione lombare :

IAZabRph.jpg

RrKlutmh.jpg

 

Tralasciando il mercato differente che potrebbe avere differenti equipaggiamenti (in USA ad esempio il driving modes è di serie già dalla S) questi sono i sedili jcw che si possono avere solo sulla jcw di serie. Io ho i sedili sportivi della S con questo rivestimento, quindi probabile che li abbiano messi perché su un allestimento (la jcw) superiore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

riprendo brevemente l'argomento seppure a malincuore per la mancanza nella mia cooper sd f55 del supporto lombare (costo ottobre 2015 38.000 euro!!!).

qualche bel cuscino/supporto sportivo e funzionale per gli anziani come me? ... che non stoni con la tappezzeria stoffa double... ovviamente!

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...