Vai al contenuto

DISCHI OVALIZZATI


R562012

Messaggi raccomandati

Ragazzi spero nel vostro aiuto. Ad agosto di quest'anni ho cambiato dischi e pastiglie anteriori, non in bmw, per risparmiare e non poco. Purtroppo subito dopo ho cominciato a sentire un tremolio dello sterzo in frenata sopra gli 80km\h, tremolio che senza frenare non si sente. Una sorta di leggera ma fastidiosissima vibrazione destra-sinistra. Ripassando dal meccanico dopo un mesetto, lui tocca i dischi e li trova ovalizzati..una sorta di solco centrale si stava creando e gli è sembrato anomalo quindi chiama in magazzino e ordina il cambio con altri sichi e pastiglie dato che sono in garanzia e dato che ha riscontrato tale anomalia. Lui mi ha detto di aver ordinato i migliori in assoluto e adesso è in difficoltà su cosa chiedere in sostituzione, voi cosa mi consigliate affinchè non mi si ripresenti questo problema??? a prescindere che sicuramente sarà stata sfortuna e difetto di fabbrica ma se dovessi indicargli una marca di dischi cosa dovrei dirgli???..lui come pastiglie mi ha messo le Brembo dicendo che sono ottime ma come dischi voi che dite???..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...