Vai al contenuto

Come impostare l'orologio...


Paol_8

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi come da titolo potete capire qual'è il mio problema del giorno, da quando ho acquistato la mia mini one d 2006 ho notato che l'orario non era impostato infatti non presenta nessun numero presenta solamente dei --:-- , vorrei evitare di andare dall'elettrauto, sempre se sia possibile impostarlo senza il bisogno di quest'ultimo... sapere come fare? Come impostare l'orologio? Grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel manuale c'è scritto tutto come fare. Questo in inglese della R56 ma dovrebbe essere + o - uguale ed è comprensibilissimo:

Orologio1.jpg

Orologio2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao :) ma quale elettrauto!! E' una sciocchezza..ti spiego passo passo, dunque a quadro acceso o a motore acceso come vuoi..tieni premuto il pulsante nero sul quadro contachilometri fino a quando non vedrai comparire una scritta del tipo 12h oppure 24h la differenza è che se ti esce 12h avrai i numeri stile America con orario ad esempio invece delle 13 ti segna l'1 mentre a 24h ti segnerà ogni ora diversa dall'altra quindi se lo hai a 12h basterà premere il pulsante nero 1 volta e cambierà in 24h dopodiche attendi e vedrai lampeggiare il primo tratteggio --:-- dunque andrai ad agire sul pulsante nero un tocco per volta fino ad avere l'ora desiderata e una volta raggiunta togli il dito e attendi che lampeggia il secondo tratto :-- per regolare i minuti, una volta che lampeggia andrai a pigiare il pulsante nero 1 tocco per volta fino ad avere i minuti desiderati..una volta regolata l'ora togli il dito e attendi che l'orario smetta di lampeggiare ed avrai regolato l'ora ! Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure..in pratica fai tutto con quel pulsante lì tu vedi i km e i trattini perche spingi una sola volta invece tieni premuto e vedrai che ti verrà tutto spontaneo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...